Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
extract- xiso e xipper non funzionano
Salve, ho installato sull'hard disk la versione
 Linux Mint 17 Qiana Mate Remix 64 LTS ( avendola testata precedentemente in live).
Sono decisamente soddisfatto, anche se mi aspettavo più velocità di esecuzione ( rispetto a windows 7 installato sullo stesso pc), di tempi di avvio, di apertura programmi ed altro, a volte pensa un po troppo.
Comunque tornando alla richiesta, volevo far presente che avendo necessità di estrarre i file ISO dei giochi per Xbox 360, ho tentato di utilizzare Xbox image browser di windows tramite Wine, effettivamente si avvia ma poi si blocca inesorabilmente, ho provato programmi specifici quali xipper e extract xiso, ma il primo dà degli errori in fase d'installazione mentre il secondo si installa senza problemi, ma poi l'icona non compare tra le applicazioni e comunque se la vado a ritrovare nella cartella d'installazione e ci clicco sopra essa non parte e non dà nessun errore.
Avete delle dritte o conoscete qualche altra applicazione che esegue l'operazione da me richiesta, grazie.

Cita messaggio
Da quanto leggo qui Xipper dovrebbe essere disponibile da Ubuntu Software Center (Gestione Software in Linux Mint) 
http://www.tutorialweb.org/tutorial/4265...su-ubuntu/
In alternativa qui trovi un pacchetto .deb da scaricare e installare con un doppio click(c'è però un avvertimento di progetto abbandonato, anche se l'autore spiega che ciò non significa necessariamente che il software non funzioni).

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ciao, allora xipper su gestore applicazioni di Linux Mint non c'è, ho installato poi Ubuntu Sotware Center su Linux Mint ma anche con questo non lo trova.
Provo con l'altro, grazie.[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)