Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
facebook ? cosa ne pensate?

mi è successa una cosa strana , sono anni che uso l' interfaccia del firewall di linux <FIRESTARTER> ho notato che oggi facebook è molto più lento e quando sono sul sito di facebook appunto l' icona di firestarter mi diventa rossa , ho recuperato lhst e appunto è facebook..... cosa mai successa prima

molto strano ....

cosa ne pensate ?

che ci stanno spiando ?
W LINUX
Cita messaggio
Hai provato a svuotare la cache del browser con ubuntu tweak o lo stesso firefox?
Cita messaggio
gia fatto più volte
W LINUX
Cita messaggio
@: da foto sotto la voce--> "sorgente" si vede la descrizione del servizio. di quale tipo non saprei Huh . cosa dire cerca tale "voce" con google di più non so dirti non uso "facebook" Angry
Cita messaggio
Potresti provare con un browser alternativo, loggarti e vedere cosa succede.
Cita messaggio
non mi preoccupo . volevo solo sapere cosa ne pensate,
io penso che è tutto in automatico, se usi determinate parole in automatico vogliono approfondire, non sò se mi sono spiegato .
ripeto non mi preoccupa per niente è solo una mia curiosità
W LINUX
Cita messaggio
ho provato con konqueror. chrome.ma per me non è un problema di browser..è un ping di facebook. strano...

il sito risulta molto rallentato, tutti gli altri viaggiano a velocità normale...
W LINUX
Cita messaggio
(17-06-2012, 18:40 )albertobini87 Ha scritto: ho provato con konqueror. chrome.ma per me non è un problema di browser..è un ping di facebook. strano...

il sito risulta molto rallentato, tutti gli altri viaggiano a velocità normale...

Allegati Anteprime

W LINUX
Cita messaggio
Prova a resettare il modem, spegnilo e riaccendilo in modo che ti venga assegnato in automatico un'altro indirizzo ip.
Cita messaggio
ok . lo faccio
W LINUX
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)