Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
federica pellegrini
nello sport è sempre difficilissimo ripetersi con il passare del tempo. grazie per tutto quello che hai fatto in questi anni regalandoci emozioni impareggiabili.

Cita messaggio
Ho visto la competizione, la nostra pellegrini non è mia entrata in gara, magari è fuori forma, ma pazienza, non si può sempre pretendere il massimo da una campionessa che ha dato tanto.
Cita messaggio
I campioni ai quei livelli si devono dedicare alla propria specialità al 110%
E ultimamente da quello che ho letto nella vita della Pellegrini ci sono state molte distrazioni exstrasportive,più consone ad una topmodel,attività anche questa seria ed impegnativa che potrebbe aver tolto risorse ad un totale impegno sportivo della Pellegrini.
Cmq è sempre da ringraziare per quello che ha dato allo sport Italiano.
Bilodiego
Cita messaggio
Credo che Diego abbia proprio ragione.
Cita messaggio
Non per fare paragoni, ma solamente per sottolineare che se hai cuore e la mente vuole non ci sono scuse, giusto?

Sei sempre e sarai quello che vuoi basta volerlo, ancora grazie campionessa

RolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Si è mangiata troppi pavesini secondo me Sad

No scherzo, ha ragione ovviamente bilodiego, ho seguito due interviste al fidanzato della Pellegrini (non ricordo il nome purtroppo), anch'egli alle Olimpiadi di nuoto nella squadra maschile, non ha risparmiato nessuno, né la fidanzata ne i compagni di squadra. Hanno fatto tutti una brutta gara a suo dire.

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Cmq c'è da dire che la specialità forte della Pellegrini sono i 200 m.
E c'è una buona probabilità di riscatto, questo è il vero test della sua tenuta psicofisico.
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2...-1.5476513
Forza Fede!
Bilodiego
Cita messaggio
M1rr0r92 Ha scritto:... non ha risparmiato nessuno, né la fidanzata ne i compagni di squadra. Hanno fatto tutti una brutta gara a suo dire.
Ha criticato sé stesso, innanzi tutto. Filippo Magnini, comunque, ha salvato -e pienamente- uno dei suoi compagni: Luca. Peraltro, senza escluder la possibilità di riprendersi pienamente (e vincere qualche medaglia) nelle gare ancora da effettuare.
Circa la Pellegrini, si tratta di una straordinaria atleta. ha fatto -io penso- tutto quel che le era possibile fare, in quel momento e in quella specifica situazione. Ma questo non vuol dir che non sia in grado (in altro momento, in altra situazione) di darci una nuova medaglia, magari pure l'oro...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Gli esseri umani, mi par evidente, non sono dei robot e lei men che meno; spero solo che le sue fragilità, di cui tanto si è sentito parlare, non riemergano; ho visto che da questo punto di vista aveva fatto grandi passi in avanti, vincendo, trovando una persona che la faceva felice e quindi acquisendo sicurezza; se quest'ultima le è rimasta, nonostante non tutto stia andando perfettamente, non dubito che lo straordinario talento di cui è dotata, tornerà a brillare. Un grande bocca in lupo, con affetto.
Cita messaggio
Ciao Federica, si lo so non leggi questo mio post pazienza. Leggo sui giornali le critiche, non ti sei impegnata per le olimpiadi, hai in mente altre cose, sei al tramonto, vuoi fare la modella, la pubblicità ecc.. Sii gentili con costoro e usa il termine di beppe grillo vaff.. Ora ti prego con grande entusiasmo di vincere una medaglia ( oro se possibile ), in tal caso i medesimi giornali diranno che sei ritornata a vincere ed hai superato i problemi, magari psicologici, bene anzi benissimo. Convoca una conferenza stampa e rinnova a costoro il vaff.. che soddisfazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)