Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fglrx - differenze
Cosa cambia dei tre pacchetti che si vedono:

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se installi il 3 di sicuro si porta dietro il 2 e forse anche il 1.

Prova a vedere le dipendenze del terzo ... le trovi con tasto dx proprietà
Cita messaggio
Perchè con gli Open, si vede meglio più nitido e più luminoso il tutto?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(10-06-2013, 11:13 )Bingol Ha scritto: Perchè con gli Open, si vede meglio più nitido e più luminoso il tutto?

Perchè sono ben ottimizzati da Canonical per la tua scheda video ... ritieniti fortunato ... se non hai problemi di temperature alte continua ad utilizzare gli open
Cita messaggio
Che dici se facessi questo:

http://www.lffl.org/2012/06/ubuntu-i-dri...chede.html

Leggevo anche che spesso sono meglio dei proprietari nel mio caso a video vedo meglio con gli open

La temperatura è sempre stata alta se vedo i video supera i 60 questo è sempre stato anche con Windows se non erro ergo penso che il tutto tiene...

Normalmente sta sui 55°

Cita messaggio
Non ci trovo gran senso aggiungere un ppa a dei driver open già mantenuti ed aggiornati dalla comunità.

Bingol i dirver non sono semplici programmi da aggiornare di volta in volta ... non è detto che porti migliorie anzi ... io con i 12.08 andavo bene men che mai ... con i 13.1 qualche problema ce l'ho avuto.

Anche i fglrx-updates vengono aggiornati costantemente ma direttamente dai repo Ubuntu ... sconsiglio aggiungere ppa non conosciuti
Cita messaggio
Ma credimi con gli Open si vede meglio ed il computer è più scattante... non comprendo il motivo

Cita messaggio
Comunque ho provato a rimettere i fglrx-updates e mi sono accorto di una cosa, quando ad esempio clicco in alto che ho messo l'icona del browser (aggiunto sul pannalo) c'è un leggero "sfarfallio" questo con gli open non accadeva da cosa è dato questo?

Cita messaggio
Vuol dire semplicemente che gli open sono meglio ottimizzati per la tua scheda video .... Lascia i radeon
Cita messaggio
cioè mi conisgli di lasciare fglrx-updates?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)