Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fglrx-updates problemi con il Kernel 3.10.6 e con la plymount
Ho installato il Kernel 3.10.6-031006-generic ed sono passato, dai driver sempre aggiornati, ai driver fglrx-updates, in fase di installazione ho letto nel terminale che non erano compatibili, al riavvio ci sono stati aggiornamenti dal gestore; che voi sappiate sono stati risolti tali problemi che venivano esplicati in terminale in fase di installazione con i nuovi aggiornamenti?

Altro fatto, avendo messo gli fglrx-updates è scomparsa la plymount, prima che mettessi tali driver quando vedevo la plymount cliccavo su ESC e controllavo a video se le varie voci erano su "ok", in questo caso non mi appare né la playmount e nemmeno le voci se clicco ESC, rimane nero lo schermo per un po' e poi giunge l'immagine ove inserire password per procedere alla login, come sopperire al fatto della plymount ed che mi escano le voci con ESC? Questi driver perché danno problemi con la plymount?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
@: "fglrx-updates" sono driver amd

@: Questi driver.. danno problemi con la plymount >si<

Citazione:che voi sappiate sono stati risolti tali problemi che venivano esplicati in terminale in fase di installazione con i nuovi aggiornamenti?
dipende dai modelli delle schede video
Citazione:ho letto nel terminale che non erano compatibili
Cool mah...

dico la mia non capisco la sua smania di aggiornare i "kernel" / driver etc etc di solito quando una qualsiasi "distro linux " funziona si lascia cosi come si trova Smile
Cita messaggio
Ma leggevo che i nuovi Kernel davano miglioria con la temperatura avendo un portatile per quello li ho messi...

Comunque con la Playmont come si risolve??? Che lì tramite ESC vedevo se ci fossero errori così facendo invece non vedo nulla...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Citazione:Ma leggevo che i nuovi Kernel davano miglioria con la temperatura avendo un portatile per quello li ho messi...

dipende dalle caratteristiche "hardware" ovvero è inutile far girare ubuntu 12.04 su un pc che a processore pentium 3 spero che sia chiaro il concetto.

@: playmont =

Codice:
sudo -s
echo FRAMEBUFFER=y >>/etc/initramfs-tools/conf.d/splash
update-initramfs -u
Cita messaggio
Il mio portatile è questo: http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/A52JE/ non pensi vada bene con Ubuntu 12.04 ?

Ho fatto anche il comando da te indicato per la plymount ma non appare ugualmente...

Cita messaggio
@: prima domanda vs ubuntu 12.04

Citazione:*intel® Core™ i5 430M/450M/460M/520M/540M Processor
*Intel® Core™ i3 330M/350M/370M Processor
*Intel® *Pentium® Dual-Core P6000 Processor

scheda grafica:
Codice:
ATI Mobility™ Radeon® HD5470 with 512MB DDR3 VRAM
Citazione:Il mio portatile è questo: http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/A52JE/
sono daccordo ma ---> http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks...ifications ?
di certo non sono un mago*
in sintesi come desritto il prodotto nella sez. specifiche in modo generico vedo meglio una versione del tipo "kubuntu"

la scheda video è un "ati" Angry Confused
Cita messaggio
Posso installarlo dentro Ubuntu, Kubuntu? Se si quale versione mi si consiglia?

Cita messaggio
@ in sintesi "kubuntu" è una versione ufficiale per interdersi senza "unity" ambiente (kde*) istallarlo accanto a ubuntu 12.4 a poco senso ovvero con una serie di comadi si toglie la parte "unity".

*l'utima versione lts è 12.04

[Video: http://www.youtube.com/watch?v=coWT_kdggBc]
Cita messaggio
Che questo abbia sistemato il problema??? http://www.lffl.org/2013/08/rilasciato-l....html#more

L'ho metto e vedo... e vedo se risolve il problema plymount

Cita messaggio
Non ha risolto... sono andato anche su startup-manager ed ho spostato da 8 a 24 bit ma la plymount non appare

Cita messaggio

Vai al forum: