Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
file radice???
quando installi in partizione unica, il sistema ( senza mostrartelo ) determina lui quanto alla root e quanto alla home. puoi avere la root piena avendo a disposizione 40 o più gb. bisogna capire cosa ha di "pesante" in filesystem.
dice che l'avviso arriva da bleackbit come root. tempo fa mi capitò una cosa simile. mettendo tutte le spunte alle caselle del programma, lui mi creò un file gigantesco in...... non mi ricordo più. ho poi risolto il problema in modo poco tecnico ma efficace. andai cartella per cartella col dx, proprietà fino a che trovai una cartella "pesantissima". li dentro un file strano, eliminato. tutto tornò in ordine. da allora bleackbit è la dormente..... e non lo sveglio proprio.
Cita messaggio
(18-06-2014, 13:29 )dxgiusti Ha scritto: quando installi in partizione unica, il sistema ( senza mostrartelo ) determina lui quanto alla root e quanto alla home. puoi avere la root piena avendo a disposizione 40 o più gb. bisogna capire cosa ha di "pesante" in filesystem.
Ciao Dx ... sei sicuro di quello che dici?
Che io sappia la /home se non è separata è una sotto directory della root ... infatti per raggiungerla si parte da radice -> home ... va da se che pur facendo partizionamento automatico tutto è sotto root pertanto l'unico spazio allocato è quello a livello radice ... non esiste ne /boot /temp /mnt /bin /home a se stanti
Cita messaggio
si e non solo per la /. anche i kernel se non li cancelli mai ad un certo punto ti comunica che non hai più spazio...... magari con decine se non centinaia di gb liberi. almeno a me è successo questo. mi spiace che non ricordo più dove quel pulitore malefico mi creò il file mostruoso. se non risolve...... in questi giorni riprovo a pulire "tutto" cosi mi incasinerò e poi cercherò la soluzione. mi sembra ma sottolineo sembra di ricordare che il flag incriminato fosse su pulisci lo spazio liberato.....
Cita messaggio
Nuoooo non incasinarti anche te!!! Sad
Si puo provare a cercare i file di grosse dimensioni così:
Codice:
find / -type f -size +1024k
Aumenta il valore che ricordo essere i kb
Cita messaggio
comando df:
File system    1K-blocchi    Usati Disponib. Uso% Montato su
/dev/sda1        14417392 10040920   3644108  74% /
udev               494520        4    494516   1% /dev
tmpfs              100928      804    100124   1% /run
none                 5120        0      5120   0% /run/lock
none               504640      408    504232   1% /run/shm
/dev/sda5        60555340  3962652  53516592   7% /home

Per quanto riguarda "gparted" non riesco ad allegare la schermata...

Ho provato ad ispezionare le cartelle sia in home che in filesystem, ma non risulta nessun "megafile" (in alcune cartelle filesystem non posso accedere).

In quanto al comando di tumbler appare una enorme sfilza di file, ma non si possono leggere perchè manca la barra laterale di scorrimento.
Cita messaggio
Prova dai menù del terminale: modifica>seleziona tutto>copia... e incolla in un file di testo
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Controlla da terminale quanti kernel hai:

dpkg --get-selections | grep linux-image

e posta il risultato..

Altra cosa, se usi Bleachbit ( as root ) spunta TUTTO tranne MEMORIA e LIBERA SPAZIO SU DISCO.......
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Il consiglio dell amico teo è valido ... In quanto all occupazione risulta la root libera per il 26%del totale quindi non poco ... Per il comando che ti ho dato devi aumentare il valore ... Per come l ho indicato io ti moatra tutti i file sotto la root superiori ad un Mb ... Metti almeno 250Mib (250 x 1024 per esprimerlo in kib)
Cita messaggio

.odt   gparted.odt (Dimensione: 526,01 KB / Download: 6)

Questo appare nel terminale al comando del kernell :   linux-image-3.2.0-36-generic            install

Riguardo alla ricerca di grossi file il terminale risponde : permesso negato     o anche    file o directory non esistente

Cita messaggio

.odt   bleackbit.odt (Dimensione: 185,06 KB / Download: 5)  

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)