Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
file scomparsi durante trasferimento
stavo trasferendo 4 file da 350 mb dal computer al disco esterno formattato in ntfs,usando il comando taglia incolla.durante il trasferimento ho controlla l'hd esterno e mi ha dato l'errore percorso non trovato.finito il trasferimento i file sono scomparsi.li ho cercati con locate ma nulla.ho rieseguito la stessa operazione per altri file e tutto e' andato a buon fine.il problema non e' grave ma sono definitivamente persi questi file?non usero piu' il taglia ma il copia e poi li cancello.grazie dell'aiuto
Cita messaggio
(07-03-2013, 15:20 )criceto45 Ha scritto: stavo trasferendo 4 file da 350 mb dal computer al disco esterno formattato in ntfs,usando il comando taglia incolla.durante il trasferimento ho controlla l'hd esterno e mi ha dato l'errore percorso non trovato.finito il trasferimento i file sono scomparsi.li ho cercati con locate ma nulla.ho rieseguito la stessa operazione per altri file e tutto e' andato a buon fine.il problema non e' grave ma sono definitivamente persi questi file?non usero piu' il taglia ma il copia e poi li cancello.grazie dell'aiuto

Potresti provare ad utilizzare photorec ... se i dati sono importanti la prossima volta fa COPIA - INCOLLA - ELIMINA
Cita messaggio
funziona anche se non so dove siano?oppure esiste altro modo per cercarli oltre al locate?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)