Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filesovermiles
salve a tutti
tempo fa ho inviato tra due miei pc di casa un file di circa 700 mb tramite filesovermiles.sono rimasto anche meravigliato della alta velocita di trasmissione. ieri ho provato a mandare un file altrettanto grande a un amico ma non ci siamo riusciti.ho rifatto delle prove tramite i miei pc di casa ma niente neanche con piccoli file (la dimensione sembra dipendere dalla meta della ram disponibile ) e con il firewall di windows disattivato.il mio è un router netbox tiscali e con altri peer to peer non ho avuto problemi.
qualcge suggerimento?
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://blog.shift.it/2009/02/24/altri-me...ssi-files/

puoi sempre splittare (dividere) i grossi file e quindi ottenere file più piccoli che poi si riuniscono con WinRar o:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
grazie antonio
ora vedrò con piu attenzione la lista del primo link.alcuni sono a pagamento e alcuni altri presuppongono inst.di un programmino.
filesovermiles se funzionasse (e a parecchi funziona) è comodo per la velocità e soprattutto semplicità.
io vorrei capire se i miei problemi sono dovuti al firewall del router tiscali o al nat.il portforwarding non serve. il protocollo che utilizza è udp e la porta è casuale.
ho anche dato tutti i permessi ad adobe.
Cita messaggio
wictor, della lista lascia perdere 4shared. Se devi condividere il file potranno scaricarlo, e con parecchie difficoltà, solo coloro che hanno l'account 4shared.
Box.net ti mette a disposizione solo 5gb di spazio e puoi caricare solo file di dimensioni non superiori a 25mb per volta.
Cita messaggio
ho provato il primo e ho inviato un piccolo file e mi è arrivato all'altro pc (questo fa escludere problemi di firewall ma non in assoluto) con file piu grandi è inutilizzabile perchè è lentissimo a caricarli:con uno da 600 mb ha impiegato diversi minuti a caricare l'uno per cento.
Cita messaggio
Prova a vedere se con altro browser funziona.
Cita messaggio
infatti ho provato a usare anche explorer (io di solito uso chrome) ma non ho provato con mozilla.grazie ora provo Smile
p.s.: ma una cosa mi chiedevo se filesovermiles necessita che anche la ram del ricevente sia doppia del file.credo di si ma non ne sono certo.ora provo con un file piccolo
Cita messaggio
ho provato con mozilla su tutte e due i pc ma il file (meno di 1 mega) non passa.il messaggio che riporta è sempre questo:
The file sender is not reachable at the given URL. The sender may not be transmitting the file any more or firewalls prevent direct network connection between you and the sender.
Cita messaggio
Guarda se trovi la risposta qui.

Comunque, puoi sempre condividere i tuoi file, con teamviewer, oppure
con la funzione drop e send di utorrent.

saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
grazie leroy
drop e send di utorrent non la conoscevo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)