Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finestra "server occupato"
Ragazzi, per favore, mi capita uno strano problema, ho emule installato in un portatile, che utilizzo con connessione wireless, e emule funziona bene...solo...che quando lo vado a chiudere, mi compare questa finestra:

[Immagine: http://img705.imageshack.us/img705/1487/...cupato.jpg]

Sapete dirmi, di cosa si tratta, e come posso risolvere, ossia come posso fare per non farla piu' comparire? Big Grin
Cita messaggio
Tramite task manager o gestione attività hai controllato quali processi sono attivi durante l'utilizzo di emule?
Cita messaggio
Ciao e grazie di avermi risposto, faccio prima a mostrarteli con una immagine:

[Immagine: http://img109.imageshack.us/img109/9083/...attivi.png]
Cita messaggio
Dalla finestra si vede che un solo processo riguarda emule, ti direi di fare un piccolo tentativo:
Chiudi emule, male che vada su task manager clicca con tasto destro su processo emule.exe *32, "termina processo" oppure "termina albero processi" per arrestare tutti i processi che riguardano emule,
vai su start
digita nella casella di ricerca %appdata%
clicca su cartella roaming e cerca la cartella Emule.
Spostala su cartella documenti e riavvia emule.
Vedi se ti da ancora lo stesso errore.
(ti consiglio di spostare la cartella e non di eliminarla perché potresti avere dei files ancora non scaricati)
Cita messaggio
Quando avvi emule, fai tasto destro sul programma ed esegui come amministratore, e vedi se l'errore persiste.
Cita messaggio
Si, purtroppo, l'odiata finestra si ripresenta! Sfascio tutto

Per d4rkheart, ho trovato la cartella roaming (seguendo il tuo procedimento), ma purtroppo, ci sono varie cartelle, ma non quella di Emule! Undecided
Cita messaggio
Uhm...dove li va a memorizzare i file emule? Hai provato a resettare le impostazioni di emule?
Cita messaggio
leggi qui http://forum.swzone.it/file-sharing/6320...upato.html
Cita messaggio
Niente, ho eseguito il proramma come amministratore, ma nulla da fare, ho inserito lo script e ancora niente, infine per quello che riguarda la memorizzazione, avevo spostato i file completi ed incompleti su di un'hard disk esterno (per motivi di capienza), ho allora deciso di ripiortare il mulo alle cartelle originarie (ossia, quelle che crea al momento dell'installazione), ossia in: C:\Users\Massimo\Downloads\eMule\incoming (completi), e C:\Users\Massimo\Downloads\eMule\Temp (incompleti), ossia in fase di download, ma niente da fare: Angry, purtroppo la mia paura, e' che questa faccenda rimanga un mistero, anche perche facendo diverse ricerche con Google, mi pare che non ci siano soluzioni di sorta, anche la stessa origine del problema rimane misteriosa....certo che e' molto frustrante! Piange
Cita messaggio
Infatti, ho fatto molte ricerche e non ho trovato una soluzione Piange , sono in tanti ad avere lo stesso problema. Tu nello script hai inserito C:\Program Files\Emule\emule.exe oppure hai usato lo script per emule adunanza? Non voglio darti dell'ignorante Undecided sto solo facendo una domanda.
Altra domanda: se usi la versione portable hai lo stesso problema?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)