Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finestre tremolanti ?
Ciao a tutti, mi chiedevo se si possono attivare le finestre tremolanti senza dover installare tutto Compiz (era l'unico effetto che mi piaceva molto) su Majonix.Smile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Per le finestre tremolanti serve Compiz. Quindi rinuncia.
Cita messaggio
O affianca KDE che mi pare utilizzi Kwin per le finestre - scritto su compiz ma nettamente più leggero
Cita messaggio
occhio a infiocchettare Mate con compiz, se il pc non è troppo performante (tipo un netbook); le prestazioni potrebbero risentirne parecchio; ti conviene prima fare un esperimento in live usb (non cd). Non sarà come un'installazione, ma a occhio e croce ti puoi rendere conto dell' "impatto" di compiz sul sistema
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Se proprio vuoi gli effetti allora invece di installare Majonix che va bene così come è stata concepita, tanto vale installare Ubuntu Plus 9.1
Cita messaggio
(18-03-2013, 15:54 )pilgrim Ha scritto: occhio a infiocchettare Mate con compiz, se il pc non è troppo performante (tipo un netbook); le prestazioni potrebbero risentirne parecchio; ti conviene prima fare un esperimento in live usb (non cd). Non sarà come un'installazione, ma a occhio e croce ti puoi rendere conto dell' "impatto" di compiz sul sistema
sono talmente abile a pasticciare che non mi conviene provarciSad
comunque mi piace molto questo Majonix!!!!
complimenti a tutto lo staff che lo ha ideato.Heart
Cita messaggio
(18-03-2013, 15:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se proprio vuoi gli effetti allora invece di installare Majonix che va bene così come è stata concepita, tanto vale installare Ubuntu Plus 9.1

nono, mi piaceva solo quell'effetto...pensavo che magari uno script o qualcosa del genere solo per la finestra tremolante. Ma va bene così. Grazie milleExclamation
Cita messaggio
(18-03-2013, 16:06 )thelory Ha scritto:
(18-03-2013, 15:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se proprio vuoi gli effetti allora invece di installare Majonix che va bene così come è stata concepita, tanto vale installare Ubuntu Plus 9.1

nono, mi piaceva solo quell'effetto...pensavo che magari uno script o qualcosa del genere solo per la finestra tremolante. Ma va bene così. Grazie milleExclamation

Lorella, per le finestre tremolanti io un sistema per averle lo avrei trovato......ma non l'ho sperimentato UndecidedUndecided
Puoi provare a tagliar un pezzetto di una gamba del tavolo e vedrai che tremolerà TUTTO !!! Sad Sad

fine O.T.
Cita messaggio
(18-03-2013, 16:13 )esabatad Ha scritto:
(18-03-2013, 16:06 )thelory Ha scritto:

Lorella, per le finestre tremolanti io un sistema per averle lo avrei trovato......ma non l'ho sperimentato UndecidedUndecided
Puoi provare a tagliar un pezzetto di una gamba del tavolo e vedrai che tremolerà TUTTO !!! Sad Sad

fine O.T.

TongueTongueTongueTongue SadSadSad spititosone Smile
Cita messaggio
SadSadSad

Confermo quanto detto dal prof e da pilgrim, compiz appesantirebbe troppo il sistema e creerebbe non pochi problemi con MATE. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)