Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
firefox 4 plus portable
Ho scaricato tempo fa dal sito del Majorana il firefox 4 plus portable ed inserito in una chiavetta usb per poterlo usare su più computer. Chiedevo se potevo installare altri plugin tra cui il flash player.

Grazie
Cita messaggio
Non conosco questa particolare versione "portable", ma ne conosco e ne uso varie altre... e dovrebbe risultar possibile installar -quantomeno- gli addons (le "estensioni", i "temi" e i "dizionari").
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Salve. Uso la versione 9.0.1, e riesco ad aggiungere il vari plugin andando sul isto del plugin stesso.
Però è anche vero che lo lancio dal disco fisso, ma penso che funzioni anche se lanciato da pendrive.
Bye
Cita messaggio
Se Voi andate sul sito del Majorana trovate quella versione che vi ho indicato. Sono andato sugli add-on ma non ho trovato Adobe flash player.
Sul computer fisso ove ho installato sull'hd firefox non ho problemi. Io volevo crearmi una portable completa come ho su hd.
Cita messaggio
Prova a caricalo (lo trovi in Pluging e non in estensioni)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)