Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
firefox abbandona os a 64bit
la nwes:--> punto informatico "Firefox abbandona gli OS Windows a 64 bit"

Confused "volpe"
Cita messaggio
Mi sa tanto che non si limita a Windows.
Infatti, nonostante abbia eliminato un po' di estensioni che mi creavano malfunzionamenti, Firefox continua a darmi problemi su problemi ultimamente.
Non mi ero ancora del tutto rassegnato a passare a Google Chrome, però non vedo oramai altra alternativa. Arrendersi
Cita messaggio
(23-11-2012, 20:45 )arpimar Ha scritto: Mi sa tanto che non si limita a Windows.
Infatti, nonostante abbia eliminato un po' di estensioni che mi creavano malfunzionamenti, Firefox continua a darmi problemi su problemi ultimamente.
Non mi ero ancora del tutto rassegnato a passare a Google Chrome, però non vedo oramai altra alternativa. Arrendersi

Io in questi giorni sto provando Opera... c'è anche SRware Iron Browser basato su Chromium ma meno "spione" di Chrome.
Cita messaggio
windows a di suo un "browser" proprietario. in casa "mozzilla" non capisco la mossa.... Huh

ps: nel web un affermazione di canonical "i prossimi s.o saranno a 64bit" Huh quindi "ubuntu" orfano della "volpe" immagino Assonnato
Cita messaggio
@ matteo
Io con Opera mi sono sempre trovato bene.
Purtroppo però certe cose non sono mai riuscito a farle, come per esempio guardare la RAI. Se almeno ci fosse un'estensione come Greasemonkey in Firefox o Tampermonkey in Chrome, lo installerei subito. Lo userscript apposito lo uso regolarmente anche in Google Chrome al posto di Moonlight senza problemi.
I miei problemi con Google Chrome non sono mai stati di "privacy" (tanto secondo me è una cosa che non esiste) quanto al consumo di Ram; problema questo risolto recentemente portando la Ram a 6 GB.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)