Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
format factori e antivirus
può l'antivirus influire su formatfactory? come detto negli altri post sono riuscito a convertire i file MOV della fotocamera in file visibili con il tv però avevo problemi ad unirli, con formatfactory sovente non riuscivo , usciva " fail tho convert " in rosso , oggi ho disintallato l'antivirus AVIRA e installato AVG poi ho provato a convertire dei filmati che ho fatto per prova giovedì e formatfactory li ha convertiti ma non uniti, (li avevo uniti con AVIDEMUX2) per miracolo formatfactory li ha uniti senza problemi, ho provato a unire filmati in HD con altri in WVGA, li ha uniti, ha unito anche quelli già uniti con AVIDEMUX2 con quelli non uniti, sia in HD sia in WVGA in totale 6 filmati senza problemi, la domanda è, può l'antivirus influire su formatfactory, oppure è altro? io non ho modificato nulla in formatfactory, come l'ho chiuso giovedì oggi l'ho aperto
Grazie
Cita messaggio
a me su windows Avira nelle sue recenti versioni ha dato molti problemi, sopratutto nel rallentamento del sistema, e sono passato ad Avast. Credo che la faccenda della ask bar obbligatoria di avira porti con sé qualche magagna: anche se può essere disabilitata per lo meno in firefox, il fatto che campeggi bellamente in IE, non mi rassicura per niente, trattandosi di una classica spyware-toolbar

per quanto riguarda formatfactory, non so se c'entri qualcosa, ma ti sconsiglio di utilizzare quel tool, parecchio pasticciato; passa a qualcosa di open, disponibile anche in ambiente windows, come WinFF o Handbrake
ogni buon maestro che si fa, invisibile

http://www.virtualinn.it
Cita messaggio
Credo sia possibile che l'antivirus possa influire su Format Factory.
Cita messaggio
Il signor avira Smile dopo averlo disinstallato, mi ha disabilitato sia la wi-fi che l'interfaccia areo, cosa che non succede con nessun antivirus al mondo, lo ritengo un prodotto invadente, pesante sulla ram, ne ho avuto prova diverse volte rimuovendolo da diversi pc che hanno ripreso a respirare.
Cita messaggio
(10-03-2013, 16:56 )procton771 Ha scritto: Il signor avira Smile dopo averlo disinstallato, mi ha disabilitato sia la wi-fi che l'interfaccia areo, cosa che non succede con nessun antivirus al mondo, lo ritengo un prodotto invadente, pesante sulla ram, ne ho avuto prova diverse volte rimuovendolo da diversi pc che hanno ripreso a respirare.

ho notato anch'io che ora il pc è più veloce
per pilgrim, perchè devo installarne altri, se formatfactory funziona a me va bene posso fare la conversione e l'unione , non devo tenerne diversi nel pc
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)