Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
free office pro
ho insatrllato in w8.1 la suite in oggetto; ho messo l'apertura in default i vari applicativi, ma ogni volta che uso libreoffice mi dà il msg in allegato; in dettaglio come posso sistemarlo?

grazie, eddy
Cita messaggio
Non hai allegato nulla. Riporva ad inserirlo.

Cita messaggio
mi scuso professore, eccolo:

Un'altra istanza di LibreOffice ha accesso alle impostazioni personalizzate oppure le impostazioni
personalizzate sono bloccate.
L'accesso simultaneo può causare incongruenze alle impostazioni. Prima di procedere assicuratevi che
l'utente '' chiuda LibreOffice sul computer host ''.
Volete procedere comunque?

colgo l'occasione per  dirle  il mondo linux mi ha affascinato,  con esso il computer non è più solo x addetti ai lavori: le chiedo se la remix mate si può installare anche su un imac mas osx 10.3 TIGER;
si dovrebbe portare a conoscenza sui media l'opera da lei svolta, ma temo che si scontri con interessi FORTI

Ringrazio Lei e lo staff per la disponibilità dimostrata

cordialmente

eddy
Cita messaggio
Hai installato LibreOffice sul computer?

Se si, pare vada in contrasto con Free Office.

In ogni caso, entra come utente principale (in Windows) e controlla se l'antivirus blocca Free Office (eventualmente inserisci Free Office nelle eccezioni dell'antivirus).

Per Mac non ho esperienza. Apri una discussione apposita e vedrai che otterrai risposte.
Cita messaggio
buongiorno professore,

sono entrato nell'antivirus-configurazioni -web protection-eccezioni: mi risponde accesso negato
forse è da inrtervenire nel firewall?
grazie e buona giornata

eddy
Cita messaggio
Non nella sezione web protection, ma proprio nelle eccezioni dell'antivirus (file).

Facciamo una prova. Disabilita, momentaneamente, l'antivirus. Scarica nuovamente Free Office e provalo. Se tutto va bene significa che era l'antivirus a bloccare. Se invece il problema non si risolve, allora dobbiamo cercare altrove. Dopo le prove riabilita l'antivirus.

Cita messaggio
buongiorno professore,

ho fatto le prove da lei indicate,

disinstallato l'antivurus - inserito freoffice.exe nelle eccezioni - reinstallato freoffice

continua alla prima apertura di freoffice a darmi il seg.msg:

Un'altra istanza di LibreOffice ha accesso alle impostazioni personalizzate oppure le impostazioni
personalizzate sono bloccate.
L'accesso simultaneo può causare incongruenze alle impostazioni. Prima di procedere assicuratevi che
l'utente '' chiuda LibreOffice sul computer host ''.
Volete procedere comunque?

è comunque fastidioso

cordialmente

eddy
Cita messaggio
devo disintallre libre office per non avere ogni volta l'apertura del msg sopraindicato che mi fa perdere un sacco di tempo?

gerzie, eddy
Cita messaggio
Prova a disinstallare.
Cita messaggio
non so se può essere utile questo vecchio post http://forum.pianetatech.it/open-source/...avvio.html
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)