Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
garanzia samsung
Ciao a tutti,
Questa discussione per portare una testimonianza.

2 settimane fa il mio samsung galaxy s advance aveva un difetto agli speaker esterni ... il dispositivo lo avevo rootato ahimè appena qualche giorno prima ... titubante se fare da me la riparazione o portarlo in assistenza per gli ovvii problemi che potevano insorgere avendo di fatto flashato un firmware non originale ho optato per eseguire l unroot ... ovvero riflashare il firmware originale che chiaramente samsung non mette a disposizione ma in rete si per vie traverse ... e spedirglielo.

Appena ieri mi è tornato indietro con la modifica eseguita senza alcuna nota aggiunta ... anzi a dirla tutta avevano sostituito il mio firmware nuovo di pacca con uno vecchio di sei mesi ... bastard inside ... ovviamente per ora lo tengo originale manon credo arriverà a domenica SadSadSad .... fatalità nel frattempo è uscito l aggiornamento ufficiale a jellybean che ho prontamente eseguito con successo ... le rom basate su quest ultimo non tarderanno ad arrivare imho.

Questo solo per dire che a volte si fa davvero molta disinformazione in termini di garanzia e root ... poi magari son stato fortunato e la riparazione era di poco peso ... chiaramente non vi invito a flashare in tutta tranquilita ... postavo solo la mia esperienza.

P.s. ora procto tornerà alla carica SadSadSad
Cita messaggio
ti assicuro che l'assistenza nokia é molto piú efficace, il mio nokia é ancora sotto garanzia Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)