Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gestione alimentazione con Mate
Ciao a tutto il forum.
Grazie a l vostro sito ho scopertyo la bella realtà di Mate che ho installato da circa due settimane su Ubuntu 11.10.
Va tutto bene solo che mi sono sparite dalla barra superiore l'icona della gestione dell'energia,fondamentale per il mio laptop e quella del controllo audio.
Visto che ho seguito alla lettera questa guida chiedevo se era un mio problema o se è capitato anche ad altri.
Poi altra cosa non mi memorizza la chiave della mia rete caslinga wifi e ad ogni avvio devo sempre riscriverla.
Avete idee o suggerimenti.
Grazie a tutte/i.
-= Nic =-
Cita messaggio
Ho usato mate tempo addietro e mi erano sparite delle icone, quali Impostazioni di sistema. Quindi reputo che ancora non sia al top. Prova ad aggiungere le icone nella barra in alto, tenendo premuto il tasto Alt e facendo clil col destro.
Cita messaggio
(29-03-2012, 13:51 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ho usato mate tempo addietro e mi erano sparite delle icone, quali Impostazioni di sistema. Quindi reputo che ancora non sia al top. Prova ad aggiungere le icone nella barra in alto, tenendo premuto il tasto Alt e facendo clil col destro.

Grazie della risposta avevo già provato ma ho visto che non c'era niente che potesse risolvere il problema nelle opzioni disponibili.
Ho poi notato che non mi fa copiare file su altri dispositivi o partizioni ad esempio mp3 nel mio smartphone Android!!!!!Undecided
Mi sa che mi tocca tornare a Gnome3!!!!
Ciao e grazie ancora

-= Nic =-
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)