Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gestore aggiornamenti
ho installato ubuntu 11.10 da circa un mese, e funziona benissimo ma, ho già effettuato più volte degli aggiornamenti (quando si apre automaticamente il gestore aggiornamenti) e per renderli subito operativi, effettuo il riavvio del pc.
ubuntu si riapre normalmente ma il cursore del mouse ( la freccietta bianca) rimane bloccato al centro dello schermoHuh e non mi rimane che resettare perche tutto riprenda a funzionare perfettamente.
certo della vostra collaborazione, vi ringrazio e vi salutoIdea.
Cita messaggio
Sembra un problema correlato al Server X... Ma io non uso UBUNTU. Probabilmente, sbaglio.
Ma sono certo che altri, esperti proprio di UBUNTU, sapranno aiutarti presto e al meglio.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Da quando ti da questo problema e che scheda video hai?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-12-2011, 21:40 )francater Ha scritto: Da quando ti da questo problema e che scheda video hai?

Sin dal primo aggiornamento; per quanto riguarda la scheda video, i dati relativi dove li prendo? dal manuale del pc o in che altro modo?
grazie, a presto.
Cita messaggio
Dal manuale del PC, presumo. Ma può esser che ci sia l'iconetta incollata anche sl notebook o sul netboot (nel caso non si tratti di un PC-desktop assemblato, naturalmente).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)