Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gestori telefonici
dopo aver chiesto il permesso per aprire questa discussione volevo porre un parere non per pubblicità ma solo per indirizzare a l'offerta migliore
volevo cambiare gestore telefonico perché quello attuale un prezzo troppo alto tra le varie offerte quella che mi ha convinto di più è stata quella della Vodafone Station 2 con un prezzo di 29 euro per due anni e danno dsl , telefono e Internet Key illimitata ma mi domando funziona bene??? navigando su internet ho letto opinioni sia positive che negative, qualcuno la sta usando?
p.s. è un bel po che non mi connetto non ho abbandonato il forum ma con la nascita della seconda figlia non ho molto tempo per rilassarmi PinguinoPinguino
Fabio
Cita messaggio
@Trinacria, Augurissimi per la seconda figlia.
Per il resto lascio rispondere agli altri. Auguri ancora.
Cita messaggio
A volte non è facile dare un giudizio, dipende molto dalla copertura di rete, più si è distanti dalla centrale è più è lenta la connessione, ognuno racconta della propria esperienza negativa o positiva, se hai un vicino o un amico che ha la vodafone station sarebbe un riscontro più diretto.
Cita messaggio
Salve e bentornato! Anzitutto congratulazioni per la piccola.
Se avessi la LAN ti consiglierei Fastweb: va benissimo.
Cita messaggio
(12-03-2012, 21:56 )procton771 Ha scritto: A volte non è facile dare un giudizio, dipende molto dalla copertura di rete, più si è distanti dalla centrale è più è lenta la connessione, ognuno racconta della propria esperienza negativa o positiva, se hai un vicino o un amico che ha la vodafone station sarebbe un riscontro più diretto.

purtroppo vicino a me non la ha nessuno io non sono distante molto distante dalla centrale....
ho alice è non ho mai avuto problemi ma sono rimasto scottato qualche anno fa abitavo in un altra casa nello stesso paese e usavo alice mi ero convinto a passare a infostrada ma ho avuto tantissimi problemi dopo 2 mesi sono dovuto tornare alla carissima telecom
Fabio
Cita messaggio
Auguri per la nuova arrivata
Cita messaggio
(12-03-2012, 22:00 )doc54 Ha scritto: Salve e bentornato! Anzitutto congratulazioni per la piccola.

avevo pensato a fastweb ma ha una offerta solo per 6 mesi poi diventa cara quasi come la telecom
Fabio
Cita messaggio
Comunque i contratti non sono più vincolanti, nel caso ti troveresti male puoi cambiare sempre gestore, ma se non ricordo male, se durante l'arco contrattuale il cliente viene meno alla stipula, supponiamo 3 mesi, dovrà rimborsare il provider della differenza tariffaria, dal momento che l'offerta vale solo se si rispetta tutto l'arco della durata del contratto.
Cita messaggio
(12-03-2012, 22:35 )trinacria Ha scritto:
(12-03-2012, 22:00 )doc54 Ha scritto: Salve e bentornato! Anzitutto congratulazioni per la piccola.

avevo pensato a fastweb ma ha una offerta solo per 6 mesi poi diventa cara quasi come la telecom

Questo non so perché con Fastweb ho tv, internet e telefonia fissa.
Cita messaggio
Io sono dell'idea che se un gestore non da problemi non si debba cambiare. Conosco tanta gente che ha cambiato continuamente per poi tornare all'origine.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)