Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gian64
Ciao a tutti, sono gian64, utilizzo distro dal 2007, prima ovviamente ubuntu, con passaggi su fedora, opensuse, slackware, arch, chakra... Da quando si sono introdotte unity e gnome shell sono alla ricerca della mia distro principale, e forse con la plus9 ho finalmente trovato ciò che cercavoSmile sorriso originaleSmile sorriso originale
Ottenuta grazie al kit su una precise 64 bit preinstallata, ho trovato nella modalità cairo-dock+effetti esattamente o quasi ciò che cercavo.

Praticità e l'utile cubo, da un desktop non chiedo altro... :biggrin2:
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Ciao Gian, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti relativi alla Plus9.
Cita messaggio
Salve Gian64, benvenuto.

E complimenti per l'avatar.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Poi
(02-08-2012, 11:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Gian, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti relativi alla Plus9.

Devo dire che in effetti tra le varie distro con vari DE che ho provato da quando è uscito unity la plus9 è il meglio che ho trovato. Con gnome-shell ho avuto un breve feeling stancandomene poi presto, Mi è piaciuto XFCE, peccato con compiz crashino i contorni finestre quando non lo stesso ambiente grafico...

Discorso a parte KDE, provandolo su Chakra l'ho molto apprezzato, ma anche qui, il mio computer fa andare gli effetti in maniera penosa... e non credo sia una questione di driver. la scheda del mio portatile era supportata fin dalla 7.04... Quantomeno compiz funzionava benissimo...

(02-08-2012, 11:39 )Leroy Ha scritto: Salve Gian64, benvenuto.

E complimenti per l'avatar.

Ne ho scaricati diversi da qui, e ho messo il primo che mi è capitato sotto gli occhi...
Non escludo che lo cambierò...
Cita messaggio
Ciao gian64 Idea
Cita messaggio
@gian64, benvenuto. Correggi la firma, troppi tag non corretti ( [/b] e [/size][/b] )
Cita messaggio
(02-08-2012, 13:37 )d4rkheart Ha scritto: @gian64, benvenuto. Correggi la firma, troppi tag non corretti ( [/b] e [/size][/b] )

Mi pareva ci fosse qualcosa che... Exclamation Solo che non avevo ancora avuto il tempo... Smile sorriso originale Smile sorriso originale
Cita messaggio
Benvenuto gian64
Cita messaggio
Benvenuto nel forum Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
benvenuto gian64
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum: