Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
google earth
Salve,avevo già aperto una discussione sul programma in oggetto che ora ho cercato di cancellare senza riuscirvi (non ho i permessi).La cancellavo appunto perchè nonostante i suggerimenti il problema rimane, ho seguito altri suggerimenti in internet con lo stesso risultato.Vorrei cancellare il programma completamente,ho provato da terminale e da centro ubuntu ma cliccando su internet google earth il proramma mi si apre e poi si spegne da solo.Quindi aiutatemi a rimuoverlo completamente,poi aventualmente lo reinstallo.Faccio presente che tramite il centro di ubuntu non lo trova neanche.Grazie e saluti.CR
Cita messaggio
Prima ho installato google hearts 7, poi da gestore dei pacchetti, cliccando in basso su stato, poi installato (manuale) ho trovato l'applicazione in questione e l'ho disinstallata, se tale procedura non ti riesce, potresti provare con un piccolo espediente, non uso ubuntu ma una derivata, ma dovresti provare ad aprire synapitic come amministratore, dal menù contestuale credo non sia possibile, ma se trascini il gestore dei pacchetti sul desktop e col tasto destro lo apri come amministratore, potrebbe fungere.
Cita messaggio
(10-03-2013, 18:53 )procton771 Ha scritto: Prima ho installato google hearts 7, poi da gestore dei pacchetti, cliccando in basso su stato, poi installato (manuale) ho trovato l'applicazione in questione e l'ho disinstallata, se tale procedura non ti riesce, potresti provare con un piccolo espediente, non uso ubuntu ma una derivata, ma dovresti provare ad aprire synapitic come amministratore, dal menù contestuale credo non sia possibile, ma se trascini il gestore dei pacchetti sul desktop e col tasto destro lo apri come amministratore, potrebbe fungere.

Non ho capito l'operazione che vuoi farmi eseguire ho aperto il gestore pac.vedi schermata e poi?Grazie per l'interessamento.Chiederei anche il comando che devo dare da terminale per disinstallare Google E.Avevo già provato con uno preso da internet ma non funziona.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Io non ho usato nessun terminale, e da gestore pacchetti mi appare ciò che è riportata nell'immagine in allegato, ma vedo che la tua è una versione un pò vecchiotta e diversa.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(11-03-2013, 10:30 )procton771 Ha scritto: Io non ho usato nessun terminale, e da gestore pacchetti mi appare ciò che è riportata nell'immagine in allegato, ma vedo che la tua è una versione un pò vecchiotta e diversa.

Grazie ancora, ora ho provato ad entrare nella home e ho trovato una cartella con scritto Google Earth.L'ho eliminata e dal menu è sparita l'applicazione e spero tutto il programma.Ho fatto bene?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)