Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gsharkdown non si avvia con 13.04 plus11remix
ho installato la versione 13.04 plus11 remix,ho installato gsharkdown; nella dash appare l'icona ma non da segni di vita.Premetto che con la 12.10 funzionava a dovere.Ho anche tentato i vari suggerimenti del forum ma,non ha avuto esito positivo.Ho anche tentato di apportare modifiche come suggerisce più o meno un anno fa ps3love ma non essendo un esperto non ho capito bene cosa fare avrei bisogno di aiuto passo dopo passo.Grazie
A parte l'uomo,tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.(Samuel Butler)
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...Gsharkdown
Cita messaggio
(21-06-2013, 15:29 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...Gsharkdown
Si ma non da proprio segni di vita
l'icona nella Dash è statica non apre niente a me non appare nessuna scritta...grazie.Ps.:non capisco cmq, quali siano le modifiche cancellare le parti in rosso e salvare?Perchè l'ho fatto.devo aver sbagliato.
A parte l'uomo,tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.(Samuel Butler)
Cita messaggio
Dopo la modifica (cancellazione delle parti in rosso) hai salvato il file modificato con l'icona del salva in alto?
Cita messaggio
(21-06-2013, 17:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dopo la modifica (cancellazione delle parti in rosso) hai salvato il file modificato con l'icona del salva in alto?
si ho fatto come dice lei però credo di avere commesso un errore perchè ho eliminato anche le lettere accanto lasciando solo quelli nella parte alta scrtti in blu (import etc.) :come fare per riportarlo alla fase precedente in modo che possa ripettere l'operazione? Sono un "crettino"non ho copiato prima di agire,,
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)