Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
--gt-S5830i galaxy
buonaseraaaaaa,

non riesco a ricevere/inviare musica tramite bluetooth.

mi puoi aiutare. Grazie

ps: chiunque dia un consiglio e ben accettoExclamationExclamation
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Non pensavo di essere un prodotto samsung SadSadSad

Comunque voglio sapere se devi inviarle o riceverle, intanto leggi la mia miniguida Sad

se devi inviare una canzone, trova la canzone nel tuo cellulare, vai su archivio/music oppure cartella mp3, dipende come sono state caricate, tieni premuto per un paio di secondi il dito sulla canzone, ti apparirà un menù premi sulla voce (condividi) poi ancora (bluetoth) ora ti dirà di accendere il bluetoth, conferma si, ora parte una scansione di tutti i cellulari presenti, quando apparirà il nome del possessore del secondo cellulare premi condividi, alla conferma di registrazione, accettate il file, premete si e il gioco è fatto . Sad

Se devi ricevere la canzone, vai su opzioni/ wireless e reti/ impostazioni bluetoth, ora vai su nome dispositivo e datti un nome Sad prima di chiudere metti la spunta su visibile (dura solo 180 secondi) e chudi, quando apparirà la notifica se vuoi accettare il file decidi te Sad
spero sia chiara la spiegazione.
Cita messaggio
Era per richiamare la tua attenzione.....sono furba vero? AtAt

vorrei ricevere musica

Ho fatto tutto quello che dici, mi inviano la musica, schiaccio poi esce ...apri file nessuna applicazione può compiere questa azione

Premetto che non ho caricato nessuna musica sul cell.Confused

ciao
Cita messaggio
(09-09-2012, 20:57 )ANNA Ha scritto: Era per richiamare la tua attenzione.....sono furba vero? AtAt

vorrei ricevere musica

Ho fatto tutto quello che dici, mi inviano la musica, schiaccio poi esce ...apri file nessuna applicazione può compiere questa azione

Premetto che non ho caricato nessuna musica sul cell.Confused

ciao

Forse dovresti fare un pò più di chiarezza, da quello che ho capito non riesci a riprodurre la musica che ti hanno inviato è cosi?
Ma mi piacerebbe sapere in che formato ti inviano la musica, non mi risulta che un cellulare android non riesca a riprodurre brani mp3, a meno che te la inviano da un pc con un formato incompatibile tipo wma.

Se po disponi di una connessione wireless o un piano telefonico con incluso internet, da google play scaricati mp3 downloader, digiti il titolo o l'artista e scarica, oppure collega il tuo smartphone con un cavo miniusb e scarichi la musica dal tuo pc sul cellulare, in mp3.
Cita messaggio
essere chiara non è il mio mestiere.Big Grin...anche perchè sono una smanettatrice folle che poi si pente di avere giocato con i tastini.
Capito il suggerimento...come mi sento più sveglia...provoExclamationExclamation
buona giornata a te
Cita messaggio
(10-09-2012, 07:17 )ANNA Ha scritto: essere chiara non è il mio mestiere.Big Grin...anche perchè sono una smanettatrice folle che poi si pente di avere giocato con i tastini.
Capito il suggerimento...come mi sento più sveglia...provoExclamationExclamation
buona giornata a te

Sbagliare è la via più breve per imparare , sono sicuro che c'è la farai Smile fammi sapere se è ok

Tongue
Cita messaggio
capito l'arcano.
Mi è stata mandata la musica in un altro formato. Il mio cell riceve solo in MP3.

offro io ...grazie per l'aiuto
[Immagine: http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...qfnvENtyjO]
Cita messaggio
Ma alla fine sei riuscita a caricarle? Exclamation
Cita messaggio
Procton
ho due domande da farti:
-ieri sera ti avevo risposto ed è sparito il msg.Ho scritto qualcosa che non dovevo ed è stato cancellato?

- perchè negli auguri a Dukko non riesco ad aprire l'immagine che ha postato il Prof.

ciao
Cita messaggio
Anna, alla domanda numero due rispondo io...vai a controllare adesso se riesci a visualizzare l'immagine ( questo è il link http://image.forumcommunity.it/8/9/1/2/6...775099.gif dell'immagine)
Riguardo alla domanda numero uno: non credo altrimenti ti avremmo avvisata sull'eventuale cancellazione/modifica di un messaggio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)