Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gui driver aggiuntivi sparita su linux maya
salve a tutti,su mint 13 non mi compare più la gui di driver aggiuntivi,la finestra che precede la comparsa della gui mi appare una volta sola e anche se tento più volte il riavvio dell'applicazione,anche se rifaccio il login stessa storia, devo riavviare il pc per poter rivedere una volta sola la finestra iniziale pre-gui.L'inghippo l'ho scoperto perchè non riesco a configurare il tempo di spegnimento schermo per inattività,sugli altri 2 SO non ho questo problema,ma per modificare il driver video caricato devo usare Maya:cosa devo fare?

ps:con altri 2 SO ho lo stesso problema x la configurazione del tempo di spegnimento schermo per inattività, ma la gui driver agguintivi mi appare
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)