Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
haka
su la 7 sto guardando una partita di rugby: ITALIA.NUOVA ZELANDA.(mai guardato prima il rugby)
Pazzesco....la mia cagnolina (carlino nero) finchè c'era l'inno Italiano con la Sig.ra Ricciarelli mi stava riempiendo di bacini....poi si è passati all'inno New Zeland e relativa HAKA e....è andata di matto! Abbaiava alla Tv e ululava!!!! ma cosa c'è in questo inno???? intanto stanno vincendo 13 a 0...Confused
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Adesso 13 a 5

L'Italia rimane un brutto cliente anche per gli All Blacks AtAt
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Forse la tua cagnolina fa solo il tifo per l'Italia e a suo modo fa l'Haka alla Nuova Zelanda.Sad
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Adesso 13 a 7, gli azzurri sono temibili per i neozelandesi, anche se gli All Blacks sono la più blasonata nazionale in questo sport.
Cita messaggio
(17-11-2012, 16:12 )gian64 Ha scritto: Adesso 13 a 7, gli azzurri sono temibili per i neozelandesi, anche se gli All Blacks sono la più blasonata nazionale in questo sport.

acci 23 a 10...però non è male l'italia
Cita messaggio
(17-11-2012, 16:11 )eu66 Ha scritto: Forse la tua cagnolina fa solo il tifo per l'Italia e a suo modo fa l'Haka alla Nuova Zelanda.Sad
ci prova!!!Sad
Cita messaggio
(17-11-2012, 15:27 )thelory Ha scritto: su la 7 sto guardando una partita di rugby: ITALIA.NUOVA ZELANDA.(mai guardato prima il rugby)
Pazzesco....la mia cagnolina (carlino nero) finchè c'era l'inno Italiano con la Sig.ra Ricciarelli mi stava riempiendo di bacini....poi si è passati all'inno New Zeland e relativa HAKA e....è andata di matto! Abbaiava alla Tv e ululava!!!! ma cosa c'è in questo inno???? intanto stanno vincendo 13 a 0...Confused
Forse la haka produce degli ultrasuoni non graditi ai cani.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
(17-11-2012, 16:41 )Rudewolf Ha scritto:
(17-11-2012, 15:27 )thelory Ha scritto: su la 7 sto guardando una partita di rugby: ITALIA.NUOVA ZELANDA.(mai guardato prima il rugby)

mi ha stupito infatti sta cosa...Huh
Cita messaggio
42 a 10, comunque bella l'Italia.
Cita messaggio
(17-11-2012, 16:47 )thelory Ha scritto:
(17-11-2012, 16:41 )Rudewolf Ha scritto:

mi ha stupito infatti sta cosa...Huh

quoto il suggerimento di Rudewolf.
Ci sono rumori che per loro sono intollerabili, come ad esempio la sirena delle ambulanze. Sentivo cani ululare al suo passaggio
Ciao
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)