Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho avuto modo di constatare
che dietro un video,
dietro un pc, Sfascio tutto
che anche nel mondo virtuale
ci possono essere delle belle persone HeartHeart

per una sognatrice come la sottoscritta è meraviglioso Exclamation

è solo una riflessione del giorno prima della befana...devo pur festeggiare in qualche modoAtAt
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Ho appeso le calze sotto il caminetto........ti aspettoExclamation
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
(05-01-2013, 11:37 )ANNA Ha scritto: che dietro un video,
dietro un pc, Sfascio tutto
che anche nel mondo virtuale
ci possono essere delle belle persone HeartHeart
Condivido Exclamation
Cita messaggio
Nel "virtuale" le cose vanno, èpiù o meno, come van nel "reale". Ci son belle persone e cose (di parecchio!) meno belle. In ambedue gli ambienti.
Mi viene da sorridere, alle volte, leggendo della "demonizzazione" che vien fatta dell'ambiente "web"... Perchè, poi, "gratta gratta", si scopre che è pericoloso e ingannevole (ma anche gentile e amichevole, variando da caso a caso) nè più nè meno come la società "reale" che ci circonda nel mondo concreto.
Perchè siam sempre noi, sempre gli stessi, a crear le condizioni d'uso di un ambiente e dell'altro.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
quoto quello che ha detto monsee
secondo me il web non è cattivo XD sono le persone che lo fanno diventare cosi XD
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(05-01-2013, 13:55 )monsee Ha scritto: Nel "virtuale" le cose vanno, èpiù o meno, come van nel "reale". Ci son belle persone e cose (di parecchio!) meno belle. In ambedue gli ambienti.
Mi viene da sorridere, alle volte, leggendo della "demonizzazione" che vien fatta dell'ambiente "web"... Perchè, poi, "gratta gratta", si scopre che è pericoloso e ingannevole (ma anche gentile e amichevole, variando da caso a caso) nè più nè meno come la società "reale" che ci circonda nel mondo concreto.
Perchè siam sempre noi, sempre gli stessi, a crear le condizioni d'uso di un ambiente e dell'altro.

quoto in toto Idea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(05-01-2013, 13:50 )Baffocat Ha scritto: Ho appeso le calze sotto il caminetto........ti aspettoExclamation

sono già sul tuo tetto, aspetto il momento.
Un caro saluto
Cita messaggio
(05-01-2013, 13:55 )monsee Ha scritto: Nel "virtuale" le cose vanno, èpiù o meno, come van nel "reale". Ci son belle persone e cose (di parecchio!) meno belle. In ambedue gli ambienti.

Non potrei cambiare da come sono, non ne sarei capace.
Sono troppo leggibile e verrei sgammata immediatamente.
Hai ragione a dire che siamo noi a creare l'ambiente. Il nostro modo di porgersi agli altri è la migliore presentazione di noi stessi.

Un abbraccio a te Monsee che sei un amicoHeart
Cita messaggio
sono felice che la pensiate allo stessa maniera

Nocturno
buuon we

Andrea
sei sempre carino e ti ricordi delle filastrocche che mi piacciono

Giovanni Mazza
ma quelle XD cosa vogliono dire?
fare la domanda per delle radiografie?
vuol dire: per domani ....arrivo?
oppure: porco diavolo...mi sono ricordato che domani devo fare gli auguri a anna
un saluto con un sorriso ..ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)