Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho scoperto l'acqua calda,e stavolta non mi sono scottato
da "vista" ho avuto poche soddisfazioni,una è stata quando sono riuscito a riportare il sistema in qua dopo averlo mandato in vacca perchè avevo cambiato il nome al file imageres.dll,non so come mi sia venuta in mente di avviare il sistema in modalità provvisoria(la mia cognizione si limitava a CTRL+C e CTRL+V) per essere in condizione di rimettere il nome giusto al file;ho scritto che ho scoperto l'H20 calda perchè era ovvia la soluzione che ho trovato con linux : si tratta di avere il set di icone "oxigen" e il tema "ambiance" su mint 13 e mylinux,a me questo set piace tanto, è il 1° e l'unico che adotto sulla +7,e quando ho visto che non potevo usarlo sulla +9 e su mint 13 e mylinux mi sono accorto quanto set e theme sia in sintonia con me,bando alle ciancie:dovete copiare la cartella "oxigen" che si trova in= /usr/share/icons di una distro +7 remix nella stessa directory della vostra mint 13 o mylinux ,e se volete il cursore rosso o glass fate la stessa cosa,e questo vale anche altri set presenti in questa posizione;e x il tema "ambiance"copiate la relativa cartella che si trova in= /usr/share/themes nella medesima directory della vostra distro, è valido anche il discorso x altri temi;chiaramente si può applicare anche su ubuntu x mettere temi e set icone presenti in mylinux e mint 13,non tutti i temi sono usufruibili, e non so se si possa fare con cartelle prese da distro che non sono basate su debian.
ja mata ne
notebook HP cq60 301-sl,amd sempron si-42;2.1 GHz; nvidia ge force 8200M G,3 GB RAM,64 bit
SO:Linux Mint 13 mate+Ubuntu 11,04 +7 remix gnome+Mylinux,partizione /home in comune,filesystem reiserfs con journaling

Nell'aldilà hai 3 possibilitàConfusedolo windows=inferno;solo mac=purgatorio;linux=sei vivo[Immagine: http://i.imgur.com/oO9MK.gif]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)