Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iGO con monitor esterno
Buongiorno,
è da un po' che seguo il vostro forum e consultandolo ho risolto parecchi problemi.
ora ne incontro uno che non riesco a risolvere e lo sottopongoalla votra attenzione.
Vorrei riattivare un portatile iGO ed usarlo come server per home automaation Il PC non dispone più del suo display LCD.
Fino a qualche tempo fa, su questo PC, avevo installato Windows Xp con un monitor esterno e tutto funzionava.
Ora ho scaricato ed installato lubuntu, il sistema si avvia ma non mi fa vedere niente.
Ho provato con una vecchia distribuzione "Ubuntu 9.10 alternate" per sistemi con meno di 256K - il sistema si avvia, appare la scritta UBUNTU e la banda scorre fin quasi al fondo dopo di che si spegne tutto.
Ho provato diverse altre distro (knoppyx, antiX) ma senza risutati.
Infine ho pescato un vecchio cd con DSL e questa si avvia normalmente.
Ne ho dedotto che l'hardware dovrebbe essere OK e che c'e' un qualche problema a livello impostazioni in queste nuove distribuzioni, ma non so cosa fare.
qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema
grazie in anticipo a quanti se ne volessero interessare
beppe2810
Cita messaggio
Benarrivato Beppe, per avere maggior visibilità per il tuo quesito registrati al forum2 e posta lì. Questo forum a breve diventerà in sola lettura, non potrai ricevere risposte.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)