Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPhone5 a 8000 euro...
Pazzia o follia pura? Semplicemente ingratitudine per la vita....
Ci sono in vendita prenotazioni per avere il telefono in settimana a 8000 per mostrar il nuovo giocattolino davanti alla gente, Invece che aspettare la normale distribuzione sul proprio territorio a 900...!!
Shy
Stefano.....Sleepy where do you want to go to day?

Cita messaggio
(19-09-2012, 13:30 )Arkaos Ha scritto: ...Invece che aspettare la normale distribuzione sul proprio territorio a 900...!!
Shy

Che invece è un prezzo di favore, essendo costato a Apple poco più che 120 euro; ma hai ragione in ogni caso: per l'inutile (quanto meno per il davvero sovrabbondante) non c'è crisi che tiene...
Cita messaggio
E poi ci lamentiamo delle tasse...
Cita messaggio
(19-09-2012, 16:18 )procton771 Ha scritto: E poi ci lamentiamo delle tasse...

Andrò contro tendenza, ma al netto di corruzione e peculato, le tasse sono molto più utili di un iphone o di un galaxy...
Cita messaggio
(19-09-2012, 16:18 )procton771 Ha scritto: E poi ci lamentiamo delle tasse...

Il problema è che probabilmente quello STR..... che lo acquista davvero paga meno tasse di me che sono possessore di partita iva,
che mi faccio un c...... grande quanto un palazzo per tirare avanti.....
sono anni che rinuncio alle ferie..... ho l'auto vecchia di 18 anni,
(in ottime condizioni) e questa gente se si permettono certi vizi! sicuramente, non hanno mai lavorato,sudato i soldi e nemmeno pagato le giuste tasse...
non mi sono mai avanzati nemmeno 2000€ per comprare un sifizio che fondamentalmente serve solo all'esibizionismo.....
a
Adesso non mi venite a dire che a qualcuno puo servire ad uso professionale un acquisto di questo genere???

Ma perché monti e companY non va a controllare le transazioni di questo tipo cosi scopre dove stanno i veri evasori.... altro che redditometro.....!!!
Stefano.....Sleepy where do you want to go to day?

Cita messaggio
Guarda che la tendenza è un pò cambiata, vedo persino gente che non arriva neanche alla fine del mese, indebitarsi con finanziare pazze sponsorizzate da gestori di rete, solo per puro sfizio, se guardassero più la sostanza si accorgerebbero che alcuni telefoni fanno più o meno le stesse cose ad un prezzo molto più basso..
Cita messaggio
a chi interessa una recensione:
Cita messaggio
(19-09-2012, 13:30 )Arkaos Ha scritto: ...Invece che aspettare la normale distribuzione sul proprio territorio a 900...!!
all'idiozia umana non c'è limite: perché aspettare l'uscita e buttare 900 euro per uno smartphone è una cosa da esseri dotati di cervello?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(27-09-2012, 22:33 )BAT Ha scritto: all'idiozia umana non c'è limite: perché aspettare l'uscita e buttare 900 euro per uno smartphone è una cosa da esseri dotati di cervello?
Consigliamoci Piange Se non ci fosse l'idiozia non ci sarebbe nemmeno l'intelligenza SadSadSad
Solo che hanno dimenticato di delimitare le percentuali massime Basta
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Ci sono molte funzionalità su questi cellulari costosissimi, che non saranno mai sfruttate, sul mio modesto samsung galaxy next è integrata la funzione del riconoscimento vocale, molto utile, traduce in testo il parlato vocale, il problema è che sono abbastanza timido per farlo in mezzo ad una strada SadSad e quando mi vedono parlare con un cellulare mi guardano con il sorrisetto SadSad
Cita messaggio

Vai al forum: