Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iPod nano
Ho appena acquistato, per il compleanno di mia figlia, un iPod nano e mi ritrovo con il problema a cui stupidamente non avevo pensato prima, di doverlo usare senza iTunes. Ho provato a dare un'occhiata per la rete ma ho trovato discussioni un po vecchiotte che mi hanno creato più confusione di quanta ne avessi prima. Ho la plus 8 del Professore (installerò la plus9 nei prossimi giorni, ora non posso) e vi sarei veramente grato se riusciste a darmi un aiuto.
Cita messaggio
I prodotti apple sono una brutta bestia, funzionano esclusivamente con itunes, tutta la loro bella tecnologia limitata dalla restrizione di una banalissima applicazione, intanto vedi se può esserti utile questa guida, forse l'avrai già letta, ma l'unica soluzione può essere wine, oppure installare virtualbox e metterci xp .
Cita messaggio
(28-04-2012, 18:35 )procton771 Ha scritto: I prodotti apple sono una brutta bestia, funzionano esclusivamente con itunes, tutta la loro bella tecnologia limitata dalla restrizione di una banalissima applicazione, intanto vedi se può esserti utile questa guida, forse l'avrai già letta, ma l'unica soluzione può essere wine, oppure installare virtualbox e metterci xp .

Niente da fare, procton771. Non avevo afferrato il concetto, abituato da troppi anni con programmi opensource non avevo pensato che i prodotti Apple funzionano solo con i loro programmi. Che tu sappia ci sono lettori mp3 di buona qualità che si possano usare come semplici dispositivi in cui si può caricare e togliere musica senza problemi di sorta?
Cita messaggio
Di solito non uso di questi prodotti, ma le marche affidabili sono le solite, sony , samsung philips, l'importante è che non sia necessario l'uso di un programma per essere rilevati dal sistema, e che vengano riconosciuti dal pc come unità di massa.
Cita messaggio
(29-04-2012, 16:35 )procton771 Ha scritto: Di solito non uso di questi prodotti, ma le marche affidabili sono le solite, sony , samsung philips, l'importante è che non sia necessario l'uso di un programma per essere rilevati dal sistema, e che vengano riconosciuti dal pc come unità di massa.

Seguirò con molta attenzione i tuoi consigli procton771. Peccato non averci pensato prima.
Cita messaggio
Anche io ho un Ipod nano e mi trovo bene a caricare file con Amarok. E' praticamente iTunes per Ubuntu. Provalo.

Ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)