Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il decalogo di Mac Arthur
Il decalogo di Mac Arthur

* La giovinezza non è un periodo della vita, è un atteggiamento della mente, un effetto della volontà, una vittoria del coraggio sulla codardia, dello spirito avventuroso sull'indolenza.

* Non si diventa vecchi solo per aver vissuto un certo numero di anni, ma per aver disertato gli ideali.

* Gli anni inaridiscono la pelle, ma la rinuncia agli ideali inaridisce l'anima.

* I timori, i dubbi, il rancore e lo sconforto sono i nemici che lentamente ci piegano e ci riducono in polvere prima della morte.

* Giovane è chi si stupisce e si meraviglia, chi si domanda: "E poi?". Giovane è chi partecipa con allegria al gioco della vita. Le sfide lo stimolano, le sconfitte lo temprano, le vittorie lo migliorano.

* Sei tanto giovane quanto hai fede, tanto vecchio quanto dubiti, tanto giovane quanto hai fiducia in te stesso, tanto vecchio quanto non ce l'hai e vivi senza gioia.

* Sarai giovane fino a quando continuerai a essere veramente generoso e sarai entusiasta di donare agli altri le tue cose, i tuoi pensieri e le tue parole.

* La tua giovinezza durerà fino a quando dureranno la tua gratitudine nel ricevere, la consapevolezza di dover dare ancora e il desiderio di dare di più.

* Rimarrai giovane finché sarai sensibile alla bellezza, alla bontà, alla grandezza e saprai cogliere i messaggi della natura, dell'uomo e di Dio.

* Se un giorno, a qualsiasi età, il tuo cuore sarà logorato dal pessimismo, torturato dall'egoismo, roso dal rancore ... che Dio abbia pietà della tua anima di vecchio!

il decalogo di Anna

rispettiamoci e amiamoci tanto perchè la vita è breve

e........che il futuro sia.....HeartHeartHeart
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
E' bello leggere di primo mattino questi pensieri stupendi.
Oggi sarà certamente una giornata luminosa.
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(02-02-2013, 07:56 )Andrea2 Ha scritto: E' bello leggere di primo mattino questi pensieri stupendi.
Oggi sarà certamente una giornata luminosa.

Ciao Andrea,Angel
e....che non sia solo per oggi Heart

buon we a te
Cita messaggio
Ma quante perle di saggezza Smile Anna mi sorprendi sempre di più, già ti immagino con il decalogo sottobraccio mentre scendi dal monte sinai SadSad
Cita messaggio
(02-02-2013, 08:54 )procton771 Ha scritto: Ma quante perle di saggezza Smile Anna mi sorprendi sempre di più, già ti immagino con il decalogo sottobraccio mentre scendi dal monte sinai SadSad

ci sono già andata, ma il mulo che mi ha portata in cima si è rifiutato di riportarmi giù, perciò ho chiuso con loro ...ora ci sto provando con te a farti diventare saggioTongue:
ciao ragazzaccio
Cita messaggio
Sono roso dalla gelosia...........tra procton e Anna c'è qualcosa in più che amicizia.............Huh
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
(02-02-2013, 13:23 )Baffocat Ha scritto: Sono roso dalla gelosia...........tra procton e Anna c'è qualcosa in più che amicizia.............Huh

Lo penso anch'io! Io potrei fare da testimone Sad
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(02-02-2013, 13:23 )Baffocat Ha scritto: Sono roso dalla gelosia...........tra procton e Anna c'è qualcosa in più che amicizia.............Huh

Giovanniiiiii,
giuro che non lo sapevo di Procton, pensi che avrò qualche speranza? appena lo sento sarà mia premura informarmiExclamationExclamation

Un caro saluto per te Heart
Cita messaggio
(02-02-2013, 14:52 )Leroy Ha scritto:

Lo penso anch'io! Io potrei fare da testimone Sad

Grazie Leroy,
sei un vero amico. Quando arrivi porta anche un avvocato per fare firmare le carte del divorzio ..meglio fare le cose in regolaSadSad

un caro saluto e buon we
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)