Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il forum su tapatalk
 salve io uso tantissimo da smartphone l app tapatalk dove mi collego e scrivo sui vari forum a cui sono iscritto ma non trovo questo
Ma esiste un applicazione del forum per Android?
Processore AMD A10-6800k
Ram 8 gb
Windows 7
Ubuntu plus remix 14.04 lts[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Questa fu una delle mie prime domande rivolte all'amministratore del forum il prof. Cantaro ... la riposta è no ... non p su tapatalk e sarebbe dispendioso portarcelo.
Fatalità non piu di due settimane fa mi era balenata alla mente l'idea di sviluppare (o meglio provare a sviluppare) un'app del forum ... ho letto qualcosa in rete e pur non essendo impossibile ci vogliono tempo pazienza e qualche conoscenza di base.

Al momento non c'è niente di tutto ciò!
Cita messaggio
Peccato non ci sia nulla

Processore AMD A10-6800k
Ram 8 gb
Windows 7
Cita messaggio
Che problemi ti dà con il browser normale?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(07-01-2014, 09:18 )'zafran' Ha scritto: Che problemi ti dà con il browser normale?

Visualizzare un forum in app preposte o su tapatalk ne mogliora l'esperienza utente in termini di consultazione ... fai molti meno tap ... raggiungi subito le sezioni e sottosezioni ... non devi zoomare la pagina perchè si adatta da se allo schermo ... di contro potresti avere funzioni limitate ad esempio non poter accedere alle impostazioni personali ed altre ... dipende da come si sviluppa l'app ma solitamente qualcosa di meno influente lo si tralascia.
Non sarebbe male tentare di svilupparla ... se qualcuno ci sta possiaom parlarne!

Cita messaggio
Avevo provato per qualche tempo ForumPocket e ForumTouch (per android) ma con il 4" effettivamente non ci trovo un gran vantaggio.
Accedendo sia da cell che da pc, preferisco unificare.
Cita messaggio
Per mia esperienza personale usando molto tapatalk posso dirti che frequentare un forum risulta molto piu veloce e piacevole trovi subito quello che ti interessa rispondi rapidamente ai messaggi e così via

Processore AMD A10-6800k
Ram 8 gb
Windows 7
Cita messaggio
Ci sono dei plugin per il forum che lo rendono navigabile da mobile, nei prossimi giorni dovrebbe essere rilasciata una nuova versione.
Cita messaggio
speriamo bene e attendiamo con pazienza Smile vedo che il prof sta aggiornando un paio di cose eheh
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Fate delle ricerche su eventuali plugin per MyBB e vedremo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)