Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il seguente plug in si è bloccato "shockwave flash"
salve a tutti.ho un problema.se cerco di accedere ad un gioco su facebook(castleville) con firefox,esso parte ma si ferma sulla prima pagina e non carica.a questo punto ho istallato cromium e alla prima schermata del gioco mi dice:il seguente plug in si è bloccato "shockwave flash".dopo aver provato con crome il gioco và.premetto che ho appena istallato la plus remix 9,e il problema ce lo avevo già anche con la plus 8,cosa posso fare?.ciao.
Cita messaggio
Se ti succede solo per quel gioco, potrebbe dipendere da loro. I filmati di Youtube li vedi?

Eventualmente disinstalla Flash-player e poi lo reinstalli.
Cita messaggio
(02-05-2012, 08:39 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se ti succede solo per quel gioco, potrebbe dipendere da loro. I filmati di Youtube li vedi?

Eventualmente disinstalla Flash-player e poi lo reinstalli.

buon giorno signor antonio,come lei mi ha suggerito ho disistallato flash e reistallato (non vedo i video you tube)da software center,ma continua a non funzionare,ho provato anche a disattivare e riattivare il plug in shockwave flash di firefox ma niente,la cosa curiosa è che come già detto il solito problema ce lo avevo anche sulla plus8,ma solo ultimamente(forse dopo aver fatto gli aggiornamenti al SO)poichè,sono sicuro che i video you tube li vedevo prima.e poi reistallando il SO da capo con dvd(che funziona perche su altro pc ho la plus9 funzionante istallata dallo stasso dvd)non dovrebbero sistemarsi anche eventuali settaggi errati?ciao a presto.
Cita messaggio
Se hai aggiornato Firefox alla versione 12, installa questo kit:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(04-05-2012, 14:33 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se hai aggiornato Firefox alla versione 12, installa questo kit:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
ciao scusate il mio ritardo nel farmi vivo ma ho avuto un po di problemi..........comunque ho istallato il kit ma non è cambiato niente non va ne il gioco facebook ne i filmati you tube.che faccio?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)