Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
imageshack-uploader
Su ubuntu12.04 non si avvia imageshack-uploader
avviandolo dal terminale mi da questo
bilo@bilo:~$ imageshack-uploader
*** glibc detected *** imageshack-uploader: invalid fastbin entry (free): 0x000000000248e550 ***
======= Backtrace: =========
/lib/x86_64-linux-gnu/libc.so.6(+0x7e626)[0x7f211ce44626]
/usr/lib/x86_64-linux-gnu/libQtCore.so.4(_ZN7QString4freeEPNS_4DataE+0x92)[0x7f211d97c612] ...etc etc
all'inizio si avviava ma non mi permetteva il login,poi è andato in crash, ho provato disinstallare,pulire e reinstallare ma niente ora non parte proprio.

Qualcuno ha già provato imageshack-uploader su 12.04?

Bilodiego
Cita messaggio
dunque se hai 2 secondi, provo a darti una dritta: senza fare il login automatico (ovvio con credenziali inserite) prova a fare uplod
a me a funzionato a caricato il file . deve essere presente un bug
Cita messaggio
(01-05-2012, 14:31 )thepiratebay Ha scritto: dunque se hai 2 secondi, provo a darti una dritta: senza fare il login automatico (ovvio con credenziali inserite) prova a fare uplod
a me a funzionato a caricato il file . deve essere presente un bug

Si lo so ,l'avevo fatto pure io, ma in quel modo non carichi sul tuo accaunt, e mi sa che rimagano per breve tempo caricate sul server.
Cmq poi avevo smanettato per tentare di sistemare, usando il proxi , ma poi è andato in crash, ora anche dopo aver reinstallato non si avvia affato.

Mi sa che è proprio un bug.
Bilodiego

Cita messaggio
fai una verifica vai nel sito ufficiale e loggati da li cosi vedi se hai l'immagine caricata è andata a buon fine . mi son permesso di fare alcuni test e tutte le immagini sono nel mio "profilo"

Cita messaggio
Grazie, ma tutti quei test li ho già fatti, e non mi trovo quello uploadato in quel modo.
Cmq ora proprio non mi avvia proprio imageshack-uploader
Bilodiego

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)