Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
imagination non salva
Question 
Dopo aver abbandonato Windows, ho installato Ubuntu-Plus10-32bit.(disco fisso da 500Gb, 2 Gb di Ram). su partizione primaria di 30Gb, Swap 5Gb,+ dati. Sto usando l'applicazione "Imagination" con il seguente problema:Ha funzionato benissimo finché era un dual boot con Windows, ora che c'è solo Ubuntu, se ho una presentazione di circa 1Gb di dimensione non la salva più, mi crea il filmato normalmente con il documento in testo semplice, ma quest'ulimo non me lo apre, cos'ì non posso più ne modificare ne aggiungere qualcosa al lavoro fatto. Per ora ho risolto il problema non chiudento l'applicazione.
Ho seguito alla lettera le guide del Prof.Cantaro sul sito:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Avevo dei dubbi sul funzionamento dell'Hd e l'ho sostituito, installando e partizionando più volte. Purtroppo non sono riuscito a risolvere questo problema. Perciò ora mi rivolgo al forum alla ricerca di qualcuno volenteroso che mi possa dare un'indicazione. Ho dimenticato di dire che sono un principiante che dovrebbe usare il PC. per passatempo ma che sta diventando non divertente.
Ringrazio infinitamente fin d'ora per l'aiuto e i consigli
nando
nando43
Cita messaggio
che versione hai di Imagination? non credo che windows c'entri molto in questo caso... il file di progetto per vederlo devi fare "tutti i file" altrimenti non lo vede se non ricordo male...
Cita messaggio
maxbigsi. ti ringrazio per l'interessamento. la versione è la 3.0-r1. però non capisco cosa significa:
(il file di progetto per vederlo devi fare "tutti i file") . ringraziamenti da nando
nando43
Cita messaggio
se fai delle modifiche poi devi salvare il progetto in un file, quando poi devi riprendere di nuovo il progrtto, devi importare il file salvato precedentemente, se non ricordo male imagination salva il file di progetto nella home, ma quando tenti di importarlo quest'ultimo non si vede se nella finestra non attivi l'opzione "visualizzatutti i file" ... credo sia un bug del programma comunque...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)