Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
immagine erroneamente spostata su firefox
scusatemi erroneamente una foto lo trascinata all'interno di una pagina internet, per intenderci avendo aperto la pagina di firefox con il mouse con il tasto sinistro ho preso la foto ed messa sulla pagina internet mi si è aperta l'immagine con sopra nella barra dei siti è uscito http:\ e poi il nome dove ho il file salvato, ciò arreca qualche problema per la sicurezza? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
No, non ti preoccupare. Firefox ha solo tentato di aprire il file.
Se trascini il file sopra un'applicazione (che sia aperta o sia solo il lanciatore della stessa), il sistema interpreterà il gesto come "apri questo file che trascino, con l'applicazione su cui lo rilascio".
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ok grazie della spiegazione!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Di niente.Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)