Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
importare pdf libre office 3.4.3
ho istallato libre office plus su ubuntu 11.10 ho notato che pur essendo istallato pdf sun non si riesce ad importare pdf per modificarli se qualcuno ha risolto problema può farmelo sapere grazie
Cita messaggio
Scusa ma perché non provi ad usare pdfedit? E' molto meglio Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@gio1970, benvenuto Smile
Il file pdf che tenti di aprire è protetto da password? se è protetto pdf import non te lo fa aprire per eventuali modifiche.

@francater, ottimo pdfedit però bisogna vedere cosa deve fare nello specifico ;-) per riempire campi editabili o inserire del testo va benissimo. Pdf import invece permette la modifica del testo nel file pdf Smile
Cita messaggio
ho provato pdfedit mi sembra un attimo più complicato da usare
Cita messaggio
gio1970, cosa devi fare esattamente? Se non sono indiscreta.
Cita messaggio
Si, è leggermente più ostico. Comunque permette di editare anche il testo dei file pdf.
Però è molto meno intuitivo.Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(31-10-2011, 13:37 )d4rkheart Ha scritto: @gio1970, benvenuto Smile
Il file pdf che tenti di aprire è protetto da password? se è protetto pdf import non te lo fa aprire per eventuali modifiche.

@francater, ottimo pdfedit però bisogna vedere cosa deve fare nello specifico ;-) per riempire campi editabili o inserire del testo va benissimo. Pdf import invece permette la modifica del testo nel file pdf Smile

per sicurezza avevo provato ha creare io un pdf quindi il problema non è da cercare nella password
Cita messaggio
Tenta questa soluzione su libreoffice:
chiudi libreoffice
vai sulla cartella home
ctrl+h
copia la cartella .libreoffice in un altro percorso
elimina la cartella .libreoffice presente su home
riavvia libreoffice e ritenta con l'apertura del file pdf.
Cita messaggio
(31-10-2011, 13:43 )francater Ha scritto: Comunque permette di editare anche il testo dei file pdf.

chiedo scusa allora, finora ho modificato solo dei file pdf editabili con pdfedit...lo approfondirò meglio.
Cita messaggio
Non c'è bisogno di scusarsi Exclamation
Io l'ho usato per eliminare parti di "discorsi" in vari file.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)