Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impossibile accedere nell'area privata del sito della tim
Ciao a tutti, per la connessione ad internet uso l'adsl satellitare. Da circa due mesi non riesco più ad accedere nell'area privata del sito della tim con due sim a me intestate (sono regolarmente registrato). Il sistema mi da il seguente errore :
"La tua sessione è scaduta, rifare il login", rifaccio il login ed è sempre la stessa cosa. Lo stesso errore me lo da se mi connetto anche con diversi pc aventi sistemi operativi windows 7/8 e linux. Tutti i collegamenti vengono sempre effettuati dalla stessa rete.
Gli operatori della tim immettendo la mia username e password accedono regolarmente nell'area privata. Anche vari miei amici abitanti in altre regioni con le mie credenziali riescono ad accere alla predetta area. Ho provato la connessione con vari browser- Internet Explorer, Google Chrome e Mozzilla Firefox ed il risultato è negativo. Ho pulito i vari pc e browser dai cookies.
Con il mio smartphone attraverso la rete mobile tim riesco ad accedere all'area privata. Se cerco di accedere all'area privata con lo smartphone tramite Wireless della rete satellitare (di casa mia) non mi fa accedere.
Se collego il mio pc ad altra rete non satellitare tipo telecomitalia riesco ad accedere al sito .
La rete satellitare non mi ha mai creto problemi, riesco ad accedere a qualsiasi sito web, scarico ed invio dati regolarmente .
Dopo tutte le prove che ho fatto, mi sono convinto che il problema potrebbe essere l'adsl satellitare.
Gentilmente mi sapete dire qualcosa in merito ?. Grazie
Cita messaggio
Potresti chiedere lumi direttamente al gestore rete satellitare col quale ti colleghi.
Dovrebbero saper darti una risposta,e come cercare di risolvere.

Cita messaggio
Grazie per la veloce risposta, provo a contattare il gestore della rete. Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)