Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impossibile aggiornare kubuntu 12.04
28-04-2012, 19:06
Messaggio: #15
RE: impossibile aggiornare kubuntu 12.04
Allora dovrò chiamare l'esorcista, perché in 5 casi su 5 mi sono ritrovato un avanzamento parziale di versione sulla macchina Huh

Franco, nota che parlavo di avanzamento parziale e non di upgrade della versione del sistema. Undecided
Ergo ci si può ritrovare (nei miei suddetti 5 casi è accaduto questo) delle dipendenze installate che non sono della distro in esecuzione ma della sua versione successiva nel peggiore dei casi. Sfascio tutto

Citazione:Da man page
dist-upgrade
In addition to performing the function of upgrade, this option also intelligently handles changing dependencies with new versions of packages...

Ovviamente non ho la tua esperienza Rolleyes, ma non sbaglio di sicuro su ciò che è accaduto a me. Exclamation

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: impossibile aggiornare kubuntu 12.04 - Dukko - 28-04-2012 19:06

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication