Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impossibile salvare il profilo scheda di rete
Ciao a tutti ,

premetto che sono un utente alle prime armi con ubuntu , sul mio pc ho

la versione 12.04 installata in dual boot. Il mio problema è che configurando

la mia scheda di rete Broadcom 802.11n ,tramite l'apposito menù di

ubuntu il sistema non mi permette di salvare il profilo , in quanto ho notato

che mi dà la possibilità di salvare il profilo stesso solamente se imposto il

dhcp sulla scheda di rete , ma dato che a me il dhcp sta sulle scatole e su

windows non ho problemi ,mi pare alquanto strano che ubuntu non mi

permetta di poter impostare un ip fisso per navigareHuhHuh

possibile ? dove sbaglio?

Se non posso connettermi a internet come posso usarlo ubuntu mi date una mano per favore.
Cita messaggio
(09-05-2013, 16:13 )KlikkascopriRm Ha scritto: Ciao a tutti ,
premetto che sono un utente alle prime armi con ubuntu , sul mio pc ho
la versione 12.04 installata in dual boot. Il mio problema è che configurando
la mia scheda di rete Broadcom 802.11n ,tramite l'apposito menù di
ubuntu il sistema non mi permette di salvare il profilo , in quanto ho notato
che mi dà la possibilità di salvare il profilo stesso solamente se imposto il
dhcp sulla scheda di rete , ma dato che a me il dhcp sta sulle scatole e su
windows non ho problemi ,mi pare alquanto strano che ubuntu non mi
permetta di poter impostare un ip fisso per navigareHuhHuh
possibile ? dove sbaglio?
Se non posso connettermi a internet come posso usarlo ubuntu mi date una mano per favore.

Se imposti Manuale ed inserisci tutti i parametri (ip, netmask, gateway e dns) il pulsante Salva (prima grigio) diviene usabile.

Bye,
Token
Cita messaggio