21-05-2015, 19:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2015, 10:27 da gpmio.)
buon giorno.
per windows ho trovato questa guida!!La prima soluzione, anche la più comoda, è quella di inserire i DNS di google. Questo vi permetterà di scaricare senza problemi dai siti oscurati, e non varierà la qualità della vostra connessione. La modifica dei DNS della connessione è una cosa molto semplice.La seguente procedura è valida per i possessori di Windows Vista, Windows 7 e Windows 8
Edit Antonio: oscuro la soluzione per quanto detto al successivo post.
Funziona! ora però con ubuntu non so dove mettere le mani. mi date un consiglio. grazie.
per windows ho trovato questa guida!!La prima soluzione, anche la più comoda, è quella di inserire i DNS di google. Questo vi permetterà di scaricare senza problemi dai siti oscurati, e non varierà la qualità della vostra connessione. La modifica dei DNS della connessione è una cosa molto semplice.La seguente procedura è valida per i possessori di Windows Vista, Windows 7 e Windows 8
Edit Antonio: oscuro la soluzione per quanto detto al successivo post.
Funziona! ora però con ubuntu non so dove mettere le mani. mi date un consiglio. grazie.
Motherboard Model:ASRock 4CoreDual-SATA2. Chipset: VIA PT880 Pro/Ultra/PT894 (Pro) + VT8237S, Intel Core 2 Duo E7500 - 2933 Mhz, nVIDIA GeForce GT 220 (GT216/D10M2-30, VIA VT8237A/8251/8261 - High Definition Audio Controller