Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impostazioni per dns preferito e alternativo
buon giorno.
per windows ho trovato questa guida!!La prima soluzione, anche la più comoda, è quella di inserire i DNS di google. Questo vi permetterà di scaricare senza problemi dai siti oscurati, e non varierà la qualità della vostra connessione. La modifica dei DNS della connessione è una cosa molto semplice.La seguente procedura è valida per i possessori di Windows Vista, Windows 7 e Windows 8

Edit Antonio: oscuro la soluzione per quanto detto al successivo post.

Funziona! ora però con ubuntu non so dove mettere le mani. mi date un consiglio. grazie.

Motherboard Model:ASRock 4CoreDual-SATA2. Chipset: VIA PT880 Pro/Ultra/PT894 (Pro) + VT8237S, Intel Core 2 Duo E7500 - 2933 Mhz, nVIDIA GeForce GT 220 (GT216/D10M2-30, VIA VT8237A/8251/8261 - High Definition Audio Controller
Cita messaggio
Se un sito è oscurato è meglio non utilizzarlo in quanto la cosa non è legale.
Cita messaggio
ho capito. allora rifaccio la domanda in altro modo:

in windows per inserire i dns "preferito" e "alternativo", basta andare su:
pannello di controllo > connessioni di rete > (tasto destro nella connessione locale) e poi propietà > selezionare "protocollo internet TCP/IP" >
quindi propietà > e inserire i dns preferito e alternativo in " Utilizza i seguenti indirizzi server DNS".

con UBUNTU, è possibile come??? grazie.
(mi scuso per come ho impostato la domanda precedente)

Motherboard Model:ASRock 4CoreDual-SATA2. Chipset: VIA PT880 Pro/Ultra/PT894 (Pro) + VT8237S, Intel Core 2 Duo E7500 - 2933 Mhz, nVIDIA GeForce GT 220 (GT216/D10M2-30, VIA VT8237A/8251/8261 - High Definition Audio Controller
Cita messaggio
Ciao gpmio, così credo che nussuno possa dire nulla, quindi OK.
Però, gentilmente, riposta la tua richiesta nel nuovo
Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.Grazie.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)