Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
in casa con amici
mi permetto di dire:
in questo forum è come avere amici a casa ogni sera...lavoro tutto il giorno e la sera mi rilasso a leggervi. scusate l'intraprendenza ma è quello che penso.
thelory
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Miglior complimento non potevi fare. Grazie.
... che bella cosa (ed è -non aver dubbi- ricambiata). Grazie, amica! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/laie/LaieA_060.gif]
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
(03-10-2012, 22:06 )thelory Ha scritto: in questo forum è come avere amici a casa ogni sera...lavoro tutto il giorno e la sera mi rilasso a leggervi.
cavolo, ma allora non ti abbiamo insegnato proprio niente! esci col fidanzato, vedrai che ti diverti di più!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Mi fa piacere che pensi questo, tutto questo è merito del padrone di casa bravo a farci sentire a proprio agio.
(03-10-2012, 22:10 )BAT Ha scritto:
(03-10-2012, 22:06 )thelory Ha scritto: in questo forum è come avere amici a casa ogni sera...lavoro tutto il giorno e la sera mi rilasso a leggervi.
cavolo, ma allora non ti abbiamo insegnato proprio niente! esci col fidanzato, vedrai che ti diverti di più!

Huh dici?
(03-10-2012, 22:12 )procton771 Ha scritto: Mi fa piacere che pensi questo, tutto questo è merito del padrone di casa bravo a farci sentire a proprio agio.
quoto...come dite voi...
(03-10-2012, 22:13 )thelory Ha scritto:

Huh dici?

si ne sono convinta, ma se vuoi puoi anche stare in casaSadSadSad
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Grazie thelory Heart Idea
(03-10-2012, 22:13 )thelory Ha scritto:

Huh dici?

Ciao, sono Chiara, la fidanzata di Mikronimo (Mirko): a volte uso il suo account, come ora, per dire la mia (prima o poi,magari, mi decido a farne uno mio, come insiste Mirko da tempo...); permettimi una cosa: credo che bat non abbia considerato che genere di fidanzati ci possono essere in giro... da come dubiti delle sue parole è chiaro che ne sai qualcosa; ci vuole pazienza con certi maschietti: non ragionano con la testa o la usano male ;-), ma facendo una certa selezione, forse prima o poi salta fuori l'eccezione; il problema (ironicamente parlando) è che sei molto bella e per una cosa del genere i maschietti fanno di tutto, ma proprio di tutto, per arrivare ad averla: la selezione deve essere accuratissima ed estremamente spietata, ma nel mucchio la pecora bianca ci deve essere, se è vero come è vero che alcune ragazze felici e contente ce ne sono, in giro; abbi pazienza... Heart

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)