Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info app per Android
Mi scusa davvero ,ma ho molto poco tempo ultimamente.

Niente... volevo solo sapere le app più diciamo utili che ci sono (sempre gratuite se intende) per Android . Per esempio questa mi è piaciuta tanto,ma ho dovuto rimuoverne altre. [WhatsApp]

Insomma ,lo so che se cercando con Google si trova molto materiale,ma io vorrei suggerimenti su app testate da voi amici,e che funzionano alla grande .PS. Solo app Ufficiali!

Poi volevo sapere cosa succede quando si disinstallano (se lasciano traccia o meno)

Grazie ..

Android 2.3.6 su Samsung Galaxy Next Turbo.
Cita messaggio
(29-01-2013, 22:46 )Nocturno Ha scritto: Mi scusa davvero ,ma ho molto poco tempo ultimamente.

Niente... volevo solo sapere le app più diciamo utili che ci sono (sempre gratuite se intende) per Android . Per esempio questa mi è piaciuta tanto,ma ho dovuto rimuoverne altre. [WhatsApp]

Insomma ,lo so che se cercando con Google si trova molto materiale,ma io vorrei suggerimenti su app testate da voi amici,e che funzionano alla grande .PS. Solo app Ufficiali!

Poi volevo sapere cosa succede quando si disinstallano (se lasciano traccia o meno)

Grazie ..

Android 2.3.6 su Samsung Galaxy Next Turbo.

Che tipo di applicazioni ti servono?
Non è facile consigliarti app se non sappiamo cosa devi fare..
Nicoseven Sfascio tutto
Concordo con Nico, se hai un idea di ciò che cerchi o quali siano le tue esigenze potremmo consigliarti al meglio, comunque inizierei da whatsapp una comoda applicazione che permette di inviare sms a costo zero a tutti i contatti whatsapp, a patto che hai un piano internet attivato.
Cita messaggio
... e se ero a conoscenza di tutte le App buone e che funzionano,che bisogno cera di chiedere? Angel
Voi postate quelle che ritenete necessarie oppure ok ... io ci do uno sguardo e vedo se piacciono pure a me Exclamation

Intanto ho scaricato una manciata di app inerenti alle WiFi,ma Dr Web non è molto d'accordo [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...002010.gif]
Cita messaggio
(30-01-2013, 07:04 )Nocturno Ha scritto: ... e se ero a conoscenza di tutte le App buone e che funzionano,che bisogno cera di chiedere? Angel
Voi postate quelle che ritenete necessarie oppure ok ... io ci do uno sguardo e vedo se piacciono pure a me Exclamation

Intanto ho scaricato una manciata di app inerenti alle WiFi,ma Dr Web non è molto d'accordo [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...002010.gif]

Lascia stare dr web e tutti gli antivirus per Android, consumano troppa batteria...
comunque ti consiglio whatsapp, google search, data on-off, ricerca vocale, torch.
Nicoseven Sfascio tutto
Smile Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)