Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info:asus-express-gate-cloud
Ho la posibilità di passare a questa modalità nel mio netbok cerco info qualcuno sa di cosa si tratta e su cui si basa ? thanks
Cita messaggio
http://notebookitalia.it/asus-express-ga...rome-10943
Cita messaggio
ho indagato un attimo la "distribuzione" sembra provenire da : simmbian linux (personalizzata da asus ) non conosco ma dico al condizionale dovrebbe essere una "garanzia" io o solo esperienza con "ubuntu".
ciao di nuovo grazie
Cita messaggio
Buon giorno a tutti.
Quando ho comperato la mia scheda madre MSI A75MA-G55, ho trovato allegata la distribuzione Linux Winki. Tale distribuzione messa su pennetta permette all'avvio del pc di scegliere il SO tra Winki, per una veloce attività come la posta, la navigazione, ecc., e il SO installato.
Detta distribuzione viene pubblicizzata come pronta in 30 secondi e quindi in grado di soddisfare le piccole esigenze senza disturbare il SO installato.
Non l'ho mai usata né provata in quanto la mia Plus 9 è attiva in 10
secondi.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
@:enzino44 non sò risponderti in merito alla tua domanda tutto quello che sò è che sono delle "distribuzioni" linux .

spero che passi qualcuno più ferrato in materia. se è come penso io sono ultra contento ovvio la prelazione andrebbe per il s.o linux (personalizzato)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)