Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info playmouth
Thumbs Up 
in questi giorni è uscito un aggiornamento a playmouth che ad alcuni ha procurato qualche noia, ad altri no. ( io sono uno dei molti fortunati... ). per risolvere questo noioso inconveniente, aprire il terminale e da amministratore digitare:
plymouth-set-default-theme PCLinuxOS --rebuild-initrd
riavviare il tutto alla fine. fonte:
http://www.pclinuxos.com/forum/index.php...msg1065464

Cita messaggio
Grazie, spero di essere anch'io uno dei fortunati Smile
Cita messaggio
Ho avviato ieri pclos-mate ma il mio non ha plymouth. Nel caso lo dovessi abilitare farò tesoro delle tue indicazioni.
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(01-07-2014, 11:00 )'eu66' Ha scritto: Ho avviato ieri pclos-mate ma il mio non ha plymouth. Nel caso lo dovessi abilitare farò tesoro delle tue indicazioni.
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

non l'hai per scelta? i problemi sono nati da una incompatibilità di un kernel, ecco perchè alcuni si ed altri no. comunque per macchine recenti con il nuovo kernel 3.15.2 tutto ok anche playmouth

Cita messaggio
Siii...diciamo per dimenticanza [img]images/smilies/sad.gif[/img]

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)