Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazione su virtualbox
HuhBuongiorno Shy, ho istallato virtuabox perchè volevo provare i tre sistemi operativi di linux cioè ubuntu 13.04, kubuntu 13.04 e opensuse , le mie impressioni da principiante sono che ho notato che il più fluido è opensuse monostante fosse il più pesante poi kubuntu che è leggermente imballato e infine ubuntu .ripeto sempre dentro virtualbox ,volendo istallare la spmpante brother hl 2130 tutte e tre i sistemi hanno visto la stampante ma i driver no questo per opensuse e kubuntu mentre ubuntu ha istallato i driver ma quando ho voluto stampareuna pagina di prova mi ha stampato una infinità (circa una trentina di pagine tutte bianche), ho dovuto spegnere la stampante per fermare la stampa ,vorrei sapere se dipende tutto da virtualbox o no. un grazie a tutti.Exclamation
Cita messaggio
Tutto ciò che puoi fare in Ubuntu è possibile anche in Kubuntu ... solo lo stesso sistema ... cambia solo il Desktop Environment ... per i driver della tua stampante guarda queste pagina http://welcome.solutions.brother.com/bsc...ml#HL-2130

OpenSuse usa i pacchetti .rpm
Ubuntu vari usa i pacchetti .deb
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)