Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
infostrada no wifi
Buona sera a tutti. Non scrivo qui da molto tempo. Ho un problema con la nuova connessione internet. Premetto che per ragionni di risparmio sono passato da Telecon a Infostrada. Con lo stesso modem di prima , ALICE gate 2 WIFI, sono riuscito ad effettuare la prima connessione solo via cavo, e solo da una partizione Wndows (SEVEN), che non usavo da anni. Causa la mia sterminata ignoranza non riesco a configurare due PC di casa, che prima con UBUNTU (13.10) funzionavano benissimo. Attualmente sto inviando quel che leggete tramite un accesso da Windows. Per tale ragione guarderò la risposta solo con molto ritardo (2 o 3 giorni). Qualcuno riesce ad aiutarmi ad effettuare la connessione WIFI, che mi sarebbe comoda anche per un IPAD e uno SmartPhone (con Android) che ora sono sconsolabilmente muti ?
Grazie anticipatamente.
gmor
Cita messaggio
ciao, nella barra del url, digita: 191.168.1.1 ed entrerai se connesso con cavo nel modem. ora vai su wifi e controlla se sei abilitato:

Cita messaggio
(20-11-2013, 22:07 )dxgiusti Ha scritto: ciao, nella barra del url, digita: 191.168.1.1 ed entrerai se connesso con cavo nel modem. ora vai su wifi e controlla se sei abilitato:
[RISOLTO] E' bastato acquistare un nuovo modem, abbandonando quello fornito di default da Alice-Telecom, che non era programmabile.
Grazie di tutto. gmor
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)