Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare D.E Mate 1.6 in ubuntu 14.04
Ciao a tutti.
Ho letto come installare mate 1.8 in ubuntu nella discussione di francofait, dove dice che ancora non è molto stabile. Per questo vorrei installare la versione 1.6 su la base di ubuntu 14.04 minimale. Mi potete aiutare? 
Cita messaggio
(11-05-2014, 00:09 )'ciarli' Ha scritto: Ciao a tutti.
Ho letto come installare mate 1.8 in ubuntu nella discussione di francofait, dove dice che ancora non è molto stabile. Per questo vorrei installare la versione 1.6 su la base di ubuntu 14.04 minimale. Mi potete aiutare? 

sudo apt-get install mate-desktop

o pure lo trovi su ubuntu software center o gestione paccheti con nome mate

Cita messaggio
Ho installato mate  ma non mi appare nell'elenco dei desktop da scegliere. Cosa strana che avendo prima installato xfce poi lxde e poi tentato di rimuoverli con sudo apt-get remove xfce4/lxde non ho ottenutoe nulla in quanto al riavvio mate non compare mentre gli altri si.
Cita messaggio
Scusate se vi annoio con questo argomento, ma non trovo soluzione. Una cose l'ho capita:
 Mate in ubuntu 14.04 è nei suoi repository quindi è sufficente dare il com. sudo apt-get install mate-desktop.
Il problema e che al riavvio non c'è tra i D.E. disponibili, ed è l'unico D.E. installato. Se può essere utile come D.M. ho installato slim.

Cita messaggio
(14-05-2014, 11:12 )'ciarli' Ha scritto: Scusate se vi annoio con questo argomento, ma non trovo soluzione. Una cose l'ho capita:
 Mate in ubuntu 14.04 è nei suoi repository quindi è sufficente dare il com. sudo apt-get install mate-desktop.
Il problema e che al riavvio non c'è tra i D.E. disponibili, ed è l'unico D.E. installato. Se può essere utile come D.M. ho installato slim.

Scusate di nuovo, mi sono dimenticato di dire che il tutto lo sto facendo in virtualboxrte. Non so se questo cambia le carte in tavola.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)