Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare mac
salve,posso installare mac lion su di un pc ke ha7
con scheda video nvidia ge force gtx560,8GB di ram
userei vmware
cheido come fare e se mi conviene
grazieConfused
dipende dall' hardware che hai. esiste qualche guida ma è un po complicato...
ma alla fine ti conviene ? linux e simile e unix a quanto so è identico
Fabio
Non è legale installare un Sistema Macintosh su qualsivoglia PC che non sia stato prodotto dalla APPLE.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
(25-10-2011, 12:04 )monsee Ha scritto: Non è legale installare un Sistema Macintosh su qualsivoglia PC che non sia stato prodotto dalla APPLE.

infatti per questo non ho messo nessun link
Fabio
Oh, mamma mia!
Trinacria, NON intendevo "rimproverare" NESSUNO (né il nostro amico che ha posto -com'era suo diritto- una richiesta di aiuto, né tantomeno a te). Ho scritto quel che ho scritto soltanto e unicamente per informar chi avesse letto senza esserne cosciente che non era legale usare Mac su Hardwares non di APPLE, tutto qui. MAI m'è passato per la capa che tu o il nostro amico che ha aperto il thread poteste esser -per così dire- "in malafede".
E se ti ho dato questa impressione, ti chiedo -per favore- di scusarmi. Abbi pazienza: evidentemente, mi sono espresso male.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
no non devi scusarti non mi sento rimproverato intedevo dire che non ho messo nessun link perchè non ero sicuro che era un procedimento legale, infatti ho consigliato unix (bsd) che è la stessa base del mac

Idea
Fabio
(25-10-2011, 14:07 )trinacria Ha scritto: no non devi scusarti non mi sento rimproverato intedevo dire che non ho messo nessun link perchè non ero sicuro che era un procedimento legale, infatti ho consigliato unix (bsd) che è la stessa base del mac

Idea
Per evitare che le discussioni inerenti operazioni illegali possano proseguire ad opera di altri utenti c'è il lucchetto per chiuderle.

Le risposte sono esaustive quindi si chiud la discussione.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)