|
installare mac
|
|
25-10-2011, 12:33
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
installare mac
salve,posso installare mac lion su di un pc ke ha7
con scheda video nvidia ge force gtx560,8GB di ram userei vmware cheido come fare e se mi conviene grazie
|
|||
|
25-10-2011, 12:41
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: installare mac
dipende dall' hardware che hai. esiste qualche guida ma è un po complicato...
ma alla fine ti conviene ? linux e simile e unix a quanto so è identico Fabio |
|||
|
25-10-2011, 13:04
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Non è legale installare un Sistema Macintosh su qualsivoglia PC che non sia stato prodotto dalla APPLE.
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
25-10-2011, 14:31
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
(25-10-2011 13:04 )monsee Ha scritto: Non è legale installare un Sistema Macintosh su qualsivoglia PC che non sia stato prodotto dalla APPLE. infatti per questo non ho messo nessun link Fabio |
|||
|
25-10-2011, 14:54
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Oh, mamma mia!
Trinacria, NON intendevo "rimproverare" NESSUNO (né il nostro amico che ha posto -com'era suo diritto- una richiesta di aiuto, né tantomeno a te). Ho scritto quel che ho scritto soltanto e unicamente per informar chi avesse letto senza esserne cosciente che non era legale usare Mac su Hardwares non di APPLE, tutto qui. MAI m'è passato per la capa che tu o il nostro amico che ha aperto il thread poteste esser -per così dire- "in malafede". E se ti ho dato questa impressione, ti chiedo -per favore- di scusarmi. Abbi pazienza: evidentemente, mi sono espresso male. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
25-10-2011, 15:07
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
no non devi scusarti non mi sento rimproverato intedevo dire che non ho messo nessun link perchè non ero sicuro che era un procedimento legale, infatti ho consigliato unix (bsd) che è la stessa base del mac
Fabio |
|||
|
25-10-2011, 23:09
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
(25-10-2011 15:07 )trinacria Ha scritto: no non devi scusarti non mi sento rimproverato intedevo dire che non ho messo nessun link perchè non ero sicuro che era un procedimento legale, infatti ho consigliato unix (bsd) che è la stessa base del macPer evitare che le discussioni inerenti operazioni illegali possano proseguire ad opera di altri utenti c'è il lucchetto per chiuderle. Apt-get install linux - in facebook Apt-get install linux - il mio blog |
|||
|
16-04-2012, 14:57
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Le risposte sono esaustive quindi si chiud la discussione.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)