Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
installare thema
sapete come installare questo tema ?
http://browse.deviantart.com/customizati.../#/d3bnql3
Fabio
Cita messaggio
ciao,è molto semplice,lo scarichi,lo scompatti nella scrivania,tasto destro,tema e sposti la cartella scompattata.
Cita messaggio
HuhHuh non ho capito io lo ho scompattato ma non è ne deb e ne bz2 a solo delle sottocartelle
Fabio
Cita messaggio
Devi trascinare (tasto sinistro del mouse tenuto premuto) la cartella scompattata nella scrivania, all'interno della finestra dei Temi.
Cita messaggio
(26-09-2011, 16:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Devi trascinare (tasto sinistro del mouse tenuto premuto) la cartella scompattata nella scrivania, all'interno della finestra dei Temi.

ho provato cosi ma non va mi da l'icona con il simbolo ?
Fabio
Cita messaggio
scompatti l'archivio nella scrivania,poi tasto destro e clicchi su cambia sfondo scrivania,selezioni tema,e trascini la cartella dentro la finestra dei temi.
Cita messaggio
si questo lo ho sempre fatto me lo fa trascinare infatti vedo il titolo del tema su preferenze dell'aspetto ma con un punto interrogativo e se lo seleziono non mette il tema

p.s non fa niente ne ho trovato un altro che mi piace quando riesco a mettere awn e Emerald lo publico
Fabio
Cita messaggio
Nella finestra dei Temi trovi il bottone Installa (in basso a destra). Provaci, magari funziona.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)